Pronostici LaLiga 2023/2024 – Giornata 10

I migliori pronostici su LaLiga 2023/2024: sfide aperte su tutti i fronti. Tutti i consigli per divertirti con il campionato spagnolo, con Marathonbet.

4345

Ancora per un’altra stagione i pronostici calcistici di Marathonbet non mancano all’appuntamento con LaLiga, la Prima Divisione del campionato spagnolo. Considerato da molti il secondo ​​miglior campionato del mondo, viene lanciato per un altro anno per offrirci un totale di 380 partite su cui scommettere con le venti squadre che compongono la competizione, che si batteranno per i loro diversi obiettivi: il titolo, le posizioni di accesso alle competizioni europee ed evitare la retrocessione. Benvenuti ai pronostici LaLiga 2023-2024!

Il Barcellona è riuscito ad conquistare il suo 27esimo titolo la scorsa stagione. Sotto la guida di Xavi dopo anni difficili i catalani sono riusciti a riconquistare il titolo.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti dopo una stagione deludente per gli standard dei galacticos vuole tornare a essere protagonista sia in patria che in Europa. Per farlo, il presidente Florentino Perez, si sta muovendo sul mercato per cercare di fornire all’allenatore italiano una squadra il più competitiva possib ile. A centrocampo è arrivato Jude Bellingham e il giocvanissimo talento turco Arda Güler. Ma tutti i tifosi dei blancos sono con il fiato sospeso per la questione Mbappè. Non perderti la guida al calciomercato di Marathonbet per rimanere al corrente in tempo reale di tutte le novità riguardanti il mercato.

Nel frattempo, i rivali di sempre del Barcellona hanno risposto con il colpo Gündogan. Dopo anni di ombre in Champions League, il Camp Nou vuole tornare a essere protagonista.

a fare compagnia ai due titani del calcio spagnolo ci saranno l‘Ateltico Madrid guidato dal Cholo Simeone e la Real Sociedad.

In Europa League invece le rappresentanti della Spagna saranno il Villareal, vincitore del trofeo nel 2021 e il Real Betis.

Mentre in Conference League, dopo tante battaglie burocratiche con la UEFA, ci sarà l’Osasuna. La squadra di Pamplona lo scorso hanno ha disputato una grande stagione ma per alcune controversie legali stava rischiando di non giocare la competizione europea.

I volti nuovi della Liga saranno Alaves, Las Palmas e Granada che prenderanno il posto di Valladolid, Espanyol ed Elche


🇪🇸 Favoriti LaLiga 2022/2023: Quote Vincitore 🇪🇸

Da anni il campionato spagnolo si è affermato come la seconda grande potenza continentale e si presenta come una delle mete predilette da molti dei grandi calciatori del momento come Robert Lewandowski, Bellingham, Griezzman e molti altri ancora.

Tenendo conto di ciò, esaminiamo di seguito le argomentazioni dei principali favoriti alla vittoria del campionato.

🔴🔵Il Barcellona: uno dei grandi favoriti a Campione de LaLiga 2023/2024🔵🔴

Il campione in carica ha voglia di riconfermarsi. Dopo l’Addio di Messi il Bacrellona ha dovuto affrontare un ridimensionamento, ma finalmente l’anno scorso è tornato a vincere la Liga.

Xavi sta riuscendo a trasmettere le proprie idee ai calciatori che sembrano entusiasti di sposare la sua filosofia di gioco, legata, ovviamente, al DNA Barcellona.

L’allenatore catalano ha concesso spazi importanti a giovani come Pedri e Gavi che adesso non solo sono stabilmente titolari tra i blaugrana, ma sono anche colonne portanti del centrocampo della nazionale spagnola. A completare un centrocampo stellare c’è anche Gündogan, fresco vincitore di tutto con il Manchester City e già abituato agli ideali calcistici del Barcellona grazie all’influenza di Pep Guardiola.

Mentre in attacco a sfruttare le sensazionali doti di passaggio di questo centrocampo ci sarà un fuoriclasse come Robert Lewandoski.

⚪⚪Il Real Madrid rivuole la corona della Liga⚪⚪

Il Real dopo un secondo posto in campionato e una pesante sconfitta in semifinale di Champions League, si è accontato della Copa del Rey vinta in finale contro l’Osasuna.

Quest’anno ha deciso di regalare ai propri tifosi due gioielli come Bellingham e Güler, ma ha deciso anche di regalare esperienza con un giocatore come Joselu, centravanti spagnolo che sa come fare goal in Liga. I tifosi nel frattempo sognano Mbappè che sembra essere ai ferri cortissimi con il PSG.

Il Real ha dovuto dire addio a Benzema ma ha mantenuto i veterani Kroos e Modric. Nel frattempo però si ritrova giocatori giovanissimi giò molto affermati come Camavinga, Tchouameni, Valverde e tanti altri.

Come sempre i blancos sono i favoritissimi.

⚪🔴 L’Atletico Madrid: Terzo Possibile Vincitore del Campionato 🔴⚪

Ancora una volta dalla posizione assicurata, l’Atletico Madrid proverà ad assaltare lo scudetto. Si tratta dell’unico club che è stato in grado di rompere il dominio condiviso di Barça e Real Madrid in campionato. Stabiliti sul podio dal 2013, i Colchoneros vogliono riprendersi da una stagione passata che non ha soddisfatto le aspettative.

A guidare in campo i colchoneros ci sarà Antoine Griezzman. L’anno scorso tra i migliori giocatori della Liga nonostante una stagione abbastanza deludente dell’atletico. Simeone spera anche di recuperare la forma di Memphis Depay. Se l’olandese sta bene potrebbe essere un giocatore in grado di spostare gli equilibri.

Con diversi aggiustamenti rispetto allo scorso anno, gli uomini di Simeone sono pronti a ricominciare da zero e ancora una volta a cercare di mettere i bastoni tra le ruote a Real e Barcellona, con l’obiettivo di replicare i successi del 2014 e del 2021.


🇪🇸 Pronostici LaLiga 2022/2023 – Quote della Giornata 🇪🇸

Se il campionato spagnolo ci ha insegnato qualcosa negli ultimi anni, è che risulta molto difficile fare previsioni. Ce lo hanno dimostrato il ritorno dell’Atletico per rompere il duopolio prevalente tra Barça e Real Madrid, l’affermazione del Siviglia in alternativa o le vittorie di Valencia, Real Sociedad e Real Betis in quattro delle ultime cinque edizioni della Copa del Rey. Sembra difficile o quasi impossibile ridurre il divario economico tra le due grandi e il resto dei club di Prima Divisione, ma esempi come Atleti, Siviglia o Real Sociedad dimostrano che è possibile competere pur avendo meno risorse.

Non perdere quindi i nostri pronostici su LaLiga in primo piano, con anteprima scommesse e analisi del campionato spagnolo.

Pronostico Barcellona-Real Madrid, sabato 28/10 ore 16:15

La sfida più attesa e tesa di spagna è alle porte!

Tensioni social durante la settimana hanno contribuito ad alimentare le polemiche sulla partita.

Sarà una battaglia intensissima.

Consigliamo il 2 quotato a 2.67


Pronostico Betis-Osasuna, domenica 29/10 ore 14:00

I betici ospiteranno i navarri al Benito Villamarin.

Sarà una sfida molto dinamica tra due formazioni molto interessanti.

Detto ciò,visto il momento di entrambe le squadre, consigliamo l’ 1 a quota 2.09


Pronostico Athletic-Valencia, domenica 22/10 ore 21:00

Scontro a san Mames tra due formazioni storiche della Liga.

Due compagini molto agguerrite si affronteranno per cercare la vittoria.

Marathonbet consiglia l’X a quota 3.84.


*Le quote possono essere soggette a variazione