Pronostici Premier League [Giornata 6]

Premier League, pronostici: sfide aperte su più fronti. Tutti i consigli per divertirti con il campionato inglese, con Marathonbet.

7097
La Premier League su Marathonbet

La Premier League è tornata, pronta a regalare le stesse inconfondibili emozioni di sempre, che solo un campionato come questo sa offrire.

Il campionato più competitivo del mondo occupa ancora una volta un posto d’onore nella proposta Marathonbet.

Sul nostro blog troverai disponibili i migliori pronostici sulla Premier League. Qui proveremo ad aggiornare i nostri appassionati di calcio con suggerimenti e consigli settimanali.

Quote per scommettere – Giornata 6

In un turno che potrebbe favorire Liverpool e United, rispettivamente impegnate con Brentford e Aston Villa, il Chelsea affronta un altro momento della verità, dopo aver già sfidato senza perdere Reds e Tottenham, sfidando il City nel match clou. Come andrà a finire?
Andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta nella prossima giornata!

Scopri le quote sulla prossima giornata di Premier League!

Scommesse Chelsea – Manchester City, 25/9, ore 13.30

Alla vigilia del secondo turno di coppa, nel quale Blues e Citizens si apprestano ad affrontare avversari del calibro di Juventus e Psg, Chelsea e City non hanno nemmeno il tempo di pensare ad un weekend più “soft” del previsto, perché è già arrivato il momento dello scontro diretto, la replica dell’ultima finale di Champions League. Guardiola deve recuperare punti, dopo il pareggio interno con il Southampton che ha arrestato un fantastico tris di successi, ed ora è quinto a 3 punti da Tuchel. Il Chelsea finora è stato quasi perfetto: 13 punti, 12 reti fatte, ma soprattutto una sfilza di big match alle spalle: vittoria con Arsenal e Spurs, pareggio con Liverpool ad Anfield. Un successo contro la corazzata di Manchester significherebbe tantissimo. Due quote: “Entrambe le squadre segnano“, a 1.85 (il City ha già realizzato 11 reti); il pareggio, a 3.85.


Pronostici Brentford – Liverpool, 25/9, ore 18.30

La sfida al Brentford potrebbe essere propizia per Klopp, in una settimana in cui il Chelsea è impegnato con il City, e serve mantenere energie per la Champions. I pronostici Premier League stavolta vanno diretti verso i Reds, che condividono il primato con Blues e United e sono reduci da 2 successi senza aver subito reti. A dir la verità il blocco difensivo del Liverpool pare tornato agli antichi fasti, ovvero ai livelli che l’anno scorso, complice la lunga assenza di Van Dijk, non si sono mai più raggiunti (1 sola rete incassata finora). Il Brentford non è da sottovalutare, come del resto nessun avversario in Premier: ha collezionato già 8 punti e mostra ottima solidità (2 reti subite). Non male quanto raccolto finora dai ragazzi di Thomas Frank, anche se pensiamo che alla lunga la differenza di valori si farà sentire. La quota sul 2 è ottima su Marathonbet: 1.51.


Quote Arsenal – Tottenham Hotspur, 26/9, ore 17.30

Nemmeno questa stagione sembra essere partita come sperato dai Gunners, che occupano, dopo 5 partite, la posizione numero 13 per effetto delle 2 vittorie di fila recentemente ottenute dopo una partenza tragica (3 sconfitte). L’Arsenal arriva a questo derby londinese dopo aver interrotto un filotto negativo, esattamente l’opposto degli Spurs che, partiti con un tris di successi, hanno poi perso le successive 2 sfide. Una cosa che balza subito all’occhio è l’attacco di entrambe, che fatica ancora a carburare: 3 gol per gli ospiti, 2 per l’Arsenal che ha cavato gli ultimi 6 punti con il minimo sforzo. L’allenatore Arteta ha preso un poco di ossigeno da questi risultati, ma è chiaro quanto sia ancora sotto esame: se c’è qualcuno obbligato alla vittoria è lui. L’Under 2,5 ha quota 1.86: non male viste le medie realizzative di entrambe, che ne dite?