Pronostici Premier League 2022/2023 – Giornata 10

Pronostici Premier League: sfide aperte su più fronti. Tutti i consigli per divertirti con il campionato inglese, con Marathonbet.

9885
Pronostici Premier League

Il campionato più entusiasmante del mondo è qui, pronto a regalare le stesse inconfondibili emozioni di sempre, che solo un torneo come questo sa offrire. Goditi i nostri pronostici sulla Premier League in compagnia delle fantastiche quote targate Marathonbet!

Il campionato più competitivo del mondo occupa ancora una volta un posto d’onore nella proposta Marathonbet.

Sul nostro blog troverai disponibili i migliori pronostici sulla Premier League. Qui proveremo ad aggiornare i nostri appassionati di calcio con suggerimenti e consigli settimanali.

Marathonbet ti offre le giuste dritte su tantissimi eventi calcistici, ogni settimana: scopri i nostri pronostici Serie A 🇮🇹, segui i consigli per scommettere sulla Serie B e sulla Liga 🇪🇸 !

Pronostici Premier oggi – Giornata 31

Il testa a testa tra City e Liverpool prosegue a ritmi altissimi, in una lotta in cui i Reds non vogliono mollare nemmeno un punto. Anche il duello per il quarto posto resta acceso, con le londinesi ed il Manchester pienamente coinvolte: assisteremo a clamorosi passi falsi?
Andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta!

Scopri le quote sulla prossima giornata di Premier League!

Pronostico Manchester United – Leicester City, 2/4, ore 18.30

Lo United sesto in classifica sfida il Leicester con l’obiettivo di agguantare ancora quel quarto posto ora distante 4 lunghezze ed occupato dall’Arsenal. I Red Devils stanno vivendo una stagione da “montagne russe”. Nel giro di pochi giorni sono arrivate in sequenza prima l’eliminazione dalla Champions, e poi la recente vittoria con il Tottenham, per 3-2, che ha interrotto un breve digiuno di 2 partite. Il Leicester si avvia a concludere una stagione anonima, che potrebbe avere qualche felice balzo in Conference League, dove le Foxes sono ancora impegnate. In campionato occupa la decima posizione ed è reduce dal successo con il Brentford.
La vittoria dello United vale 1.52, una quota interessante se si pensa alla differenza di stimoli.


Scommesse Crystal Palace – Arsenal, 4/4, ore 21.00

Il Monday night mette in scena la sfida tra Palace ed Arsenal. I padroni di casa sono imbattuti da 4 sfide (2 vittorie e 2 pari), e prima della sosta nazionali hanno sconfitto l’Everton per 4-0 nei quarti di FA Cup. Per quanto possano pesare assenze come quelle di McArthur e Ferguson, il rendimento degli Eagles in casa è positivo (solo 4 sconfitte finora). Di fronte a loro però c’è un Arsenal intenzionato a consolidare il suo quarto posto e a tenere lontane le inseguitrici (gli Spurs sono a -3 ma hanno un match in più). La squadra di Arteta ha vinto l’ultima con l’Aston Villa e nelle recenti 7 sfide ha ottenuto il successo in ben 6 occasioni, trovando il ko solo contro la corazzata Liverpool. I Gunners hanno anche vinto le ultime 5 trasferte.
La quota sull’Arsenal vale 2.01 su Marathonbet: è una ghiotta opzione da prendere al volo.


Se ami il calcio internazionale, puoi tenerti sempre aggiornato con i nostri pronostici Champions League ed Europa League! 🇪🇺

*Quote soggette a variazioni.