Pronostici Premier League [Giornata 23]

Pronostici Premier League: sfide aperte su più fronti. Tutti i consigli per divertirti con il campionato inglese, con Marathonbet.

8499
La Premier League su Marathonbet

Il campionato più entusiasmante del mondo è qui, pronto a regalare le stesse inconfondibili emozioni di sempre, che solo un torneo come questo sa offrire. Goditi i nostri pronostici sulla Premier League in compagnia delle fantastiche quote targate Marathonbet!

Il campionato più competitivo del mondo occupa ancora una volta un posto d’onore nella proposta Marathonbet.

Sul nostro blog troverai disponibili i migliori pronostici sulla Premier League. Qui proveremo ad aggiornare i nostri appassionati di calcio con suggerimenti e consigli settimanali.

Quote per scommettere – Giornata 23

La vittoria sul Chelsea ha portato il City a +11 sulla seconda: una decisa sterzata nella lotta al titolo, non c’è che dire. La lotta ai posti Champions si infiamma ulteriormente, e se Reds e Blues sono al momento abbastanza sicure del loro piazzamento, il quarto posto diventa ambitissimo. Il prossimo turno ci prepara a sfide decisive in tal senso, come Chelsea – Tottenham ma anche Manchester United – West Ham. Mettetevi comodi, e leggete i nostri pronostici.
Andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta nella prossima giornata!

Scopri le quote sulla prossima giornata di Premier League!

Pronostico Manchester United – West Ham, 22/1, ore 16.00

Il sabato di Premier prevede una intrigante sfida valida per il quarto posto: gli Hammers al momento sono avanti di 5 lunghezze sui Red Devils (che hanno però una partita in meno), a quota 37 punti in classifica. I londinesi arrivano al match dopo l’imprevista sconfitta con il Leeds, che a dir la verità ha seguito un filotto di 3 successi consecutivi. Lo United continua ad essere ondivago nel suo rendimento: 1 sconfitta, 1 vittoria ed 1 pari nelle ultime 3 partite fanno capire ancora una volta perché Ronaldo e compagni non siano finora riusciti a dare una svolta alla stagione. L’ “Over 2,5” qui vale 1.69.

Scommesse Southampton – Manchester City, 22/1, ore 18.30

Forse è ancora un pizzico prematuro dirlo, ma nemmeno troppo. Il Manchester City, con la vittoria sul Chelsea, è salito ad un vantaggio di 11 punti sulla seconda, ponendo una seria ipoteca sulla vittoria di questa Premier League. A testimoniare la forza dell’undici di Pep Guardiola sono le attuali 13 vittorie consecutive, striscia fortunata che il catalano ha tutta l’intenzione di allungare ulteriormente contro un Southampton che viaggia al centro della classifica a quota 24 punti, ed è reduce dal 3-1 incassato dal Wolverhampton. Va detto che i Saints riescono ad andare a rete da 7 partite, ben 16 invece quelle in cui i Citizens segnano almeno 1 gol. Il nostro pronostico qui vira sull’interessante mercato “Entrambe le squadre segnano + X2“, a quota 2.00.

Pronostici Chelsea – Tottenham Hotspur, 23/1, ore 17.30

Nel giro di poche settimane Chelsea e Tottenham si sfidano per la terza volta, dopo le due sfide di Coppa di Lega che hanno visto i Blues imporsi per 2-0 ed 1-0. Nonostante questi risultati, in campionato Tuchel sta facendo fatica: la sconfitta con il City ed il pari con il Brighton hanno probabilmente estromesso la sua squadra dalla lotta al titolo. Gli Spurs, decisamente galvanizzati dall’arrivo di Conte, sono adesso ad 1 solo punto dal quarto posto, oltre che reduci dai successi con Watford e Leicester, quest’ultimo a dir poco esaltante visto che è arrivato grazie a 2 reti segnate nel recupero. Le partite casalinghe del Chelsea senza perdere sono 13 di fila: ci sarà ancora un risultato positivo per i Blues? Noi suggeriamo di puntare sul mercato “Entrambe le squadre segnano“, a quota 1.84.


*Quote soggette a variazioni.