Pronostici Premier League (giornata 3). I nostri consigli sul campionato inglese.

429
Premier League, ultima giornata.


La Premier League è tornata, pronta a regalare le stesse inconfondibili emozioni di sempre, che solo un campionato come questo sa offrire.
Il campionato più competitivo del mondo occupa ancora una volta un posto d’onore nella proposta Marathonbet.

Ecco perché qui proveremo ad aggiornare i nostri appassionati di calcio inglese con suggerimenti e consigli settimanali.
Sul nostro blog troverai disponibili i migliori pronostici sulla Premier League.

Ecco i migliori pronostici sulla Premier League inglese, seconda giornata.

Pronostici Premier League. [Giornata 3]

La Premier League è partita forte. La seconda giornata è stata quella con il numero più alto di reti (44) nella storia della competizione da quando è a 20 squadre. Questo fine settimana vedremo grandi partite come Manchester City – Leicester e Liverpool – Arsenal. Vuoi sapere quali sono le migliori quote? Scoprilo nei suggerimenti della Premier League di Marathonbet

Sabato 26/9
Pronostici Crystal Palace – Everton, ore 16.00
Crystal Palace ed Everton si incontreranno a Selhurst Park questo sabato. Entrambe le squadre arrivano con un pieno di vittorie e con due protagonisti evidenti: Wilfred Zaha, che sembra vivere una seconda (o terza) giovinezza al Crystal Palace, e Calvert-Lewin, uno dei giovani giocatori da tenere d’occhio in questa Premier League, e che attualmente è il capocannoniere del torneo insieme a Son Heung-Min.

Quelli del Merseyside hanno accumulato 11 partite consecutive senza perdere contro il Crystal Palace.
La vittoria ospite è quotata 2.13.

Domenica 27/9
Le migliori quote per Manchester City – Leicester City, ore 17:30
Gli uomini di Pep fanno il loro debutto all’Etihad contro la banda di Brendan Rodgers, che cercherà di mantenere la forma attuale (6 punti e 7 gol a favore in due partite). Il Manchester City ha giocato una grande partita contro il Wolverhampton, con un Kevin De Bruyne scatenato e l’esordio di Ferrán Torres.

Il City parte come favorito (1.32), ma sarà una partita molto combattuta e sembra difficile che riusciranno a segnare in entrambi i tempi. L’ipotesi che il City NON segni in entrambi i tempi è data a 2.5.


Lunedì 28/09
La grande partita di lunedì: Liverpool – Arsenal, ore 21:00

Il Liverpool è il primo dei grandi ad affrontare l’Arsenal di Arteta che aspira a tornare tra le posizioni europee. Gli uomini di Klopp hanno ottenuto una vittoria importante a Stamford Bridge nell’ultima partita giocata e sono ancora i rivali da battere. Partono come favoriti
(1.54).

Tuttavia, abbiamo trovato una quota preziosa sulla vittoria dell’Arsenal con un handicap +1,5 (quota 1.62).

Scopri le nostre previsioni sulla Premier League, vivi con noi il campionato più appassionante d’Europa!

Il Liverpool dei record saprà confermarsi o lotterà fino alla fine con le avversarie designate?

Si salveranno Fulham, Leeds e WBA? Che livello mostrerà il Wolverhampton dopo una stagione spettacolare? Arsenal e Tottenham lotteranno di nuovo per la Champions League?

Segui settimana per settimana le nostre migliori previsioni, che ti accompagneranno per tutta la stagione della Premier League.