Pronostici Serie A (giornata 2): i nostri consigli sul campionato italiano.

Pronostici settimanali aggiornati e consigli per scommettere sulla Serie A. Le migliori quote, previsioni, scommesse...

560
Serie A, pronostici sul campionato

È tempo di Serie A! Il campionato italiano scende in campo per la stagione 2020 – 2021, pronta a divertire tutti i nostri appassionati.

In questa sezione potrete trovare i migliori pronostici settimanali sulla Serie A, con consigli sempre aggiornati sulle principali partite del campionato di calcio italiano.

Sabato 26/09

I migliori pronostici sulla Serie A – Giornata 2

Torino – Atalanta, ore 15.00
Se il Torino di Giampaolo non ha cominciato al meglio il suo campionato, perdendo a casa della Fiorentina, per i bergamaschi questo è il debutto nella nuova Serie A, dopo la fantastica stagione appena conclusa. La sensazione è che l’Atalanta voglia consacrarsi definitivamente come una grande del nostro campionato, e confermare ancora una volta di meritarsi uno dei primi quattro posti in graduatoria.

Il successo di Ilicic (bentornato a lui) e compagni è quotato su Marathonbet 1.72.

Cagliari – Lazio, ore 18.00
Altro debutto del sabato è quello della Lazio di Simone Inzaghi, altra bella realtà dello scorso campionato, che quest’anno avrà a che fare con il “peso” della Champions League. In attesa di capire come verrà gestita la “convivenza” con la più importante rassegna europea, la concentrazione è tutta sulla temibile trasferta sarda: il Cagliari è reduce da un ottimo pari a Sassuolo.

La doppia chance X2 ha quota 1.24.

Sampdoria – Benevento, ore 18.00
Difficile giudicare l’impatto dei blucerchiati, che hanno cominciato la loro Serie A a casa della Juventus (non proprio l’impegno più facile) perdendo per 3-0. I campani tornano in massima categoria per disputarvi il loro secondo campionato, dopo un mercato che ha visto arrivare nomi di esperienza quali Glik, Caprari, e Lapadula. A Genova però mancherà Viola, notizia di non poco conto.

Il successo doriano è a 2.10. Se immaginate una partita tesa, il pari nel primo tempo ha quota 2.23.

Inter – Fiorentina, ore 20.45
Come evidenziato nel nostro approfondimento sui pronostici per il vincitore della Serie A 2020 – 2021, l’Inter di Conte non può nascondersi: sono infatti i nerazzurri i favoriti per il titolo dopo la Juventus. Dall’altro lato del campo però Chiesa e Castrovilli sono pronti a brillare ancora dopo quanto mostrato alla prima con il Toro. Negli ultimi due precedenti al San Siro, l’Inter non ha mai incassato reti, e nelle ultime 5 sono usciti vincitori in 4 occasioni.

Il successo dell’Inter con un gol di scarto, in caso prevediate un match tirato, è a 3.88.

Domenica 27/09

Spezia – Sassuolo, ore 12.30
Visto il rinvio della prima partita, per la squadra allenata da Vincenzo Italiano questo incontro è già storico prima di cominciare, essendo il debutto assoluto dei liguri in massima serie. I liguri dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3, modulo a trazione anteriore proprio come il 4-2-3-1 scelto da De Zerbi per il suo Sassuolo.

Possiamo pensare che i neroverdi siano favoriti ma anche al gol di entrambe: quota 1.64.

Napoli – Genoa, ore 15.00
Entrambe le squadre hanno cominciato il loro cammino con i 3 punti, con il “Grifone” capace di imporsi con convinzione sul Crotone, segnandone addirittura 4. Gattuso ha potuto trarre buoni segnali dal successo di Parma, evidenziando buoni movimenti offensivi, come Maran, che sembra aver dato una prima impostazione visibile ai rossoblù.

L’over 2.5 è quotato 1.61.

Verona – Udinese, ore 15.00
Immaginiamo un incrocio equilibrato al Bentegodi. Il Verona ha pareggiato sul campo ma vinto a tavolino con la Roma, risultato che infonde ancora più fiducia ad un ambiente già galvanizzato da un campionato condotto splendidamente l’anno scorso. L’Udinese è invece al suo debutto: squadra cambiata davvero poco nei suoi interpreti, con l’obiettivo fissato di ottenere una salvezza con netto anticipo.

Il pari è quotato 3.18.

Crotone – Milan, ore 18.00
Il Milan vuole trarre il massimo da un periodo positivo che tutto sommato dura dal girone di ritorno dello scorso torneo. Il Crotone d’altro canto ha perso malamente a Genova un potenziale scontro salvezza: servirà ben altro per competere.

Il successo ospite ha quota 1.47 su Marathonbet.

Roma – Juventus, ore 20.45
Il calendario ha deciso un posticipo niente male già dalla seconda giornata. La Roma si sta ancora leccando le ferite per l’assurda sconfitta a tavolino maturata per motivi burocratici contro il Verona, contro il quale sul campo era comunque arrivato un pari non proprio convincente al massimo. In attesa di novità di mercato importanti, i giallorossi devono trovare la giusta concentrazione, a partire da Dzeko, che è destinato a scendere in campo contro quella che sarebbe potuta essere la sua squadra fino a pochi giorni fa. La Juve è invece fresca di rotondo successo con la Samp, e ha appena celebrato il ritorno di Morata, ma soprattutto il talento di Kulusevski. I bianconeri hanno vinto l’ultimo precedente nella Capitale.

La vittoria degli ospiti è quotata 2.11.

Lunedì 28/09

Bologna – Parma, ore 20.45
A chiudere la giornata un derby emiliano tra due squadre che devono subito alzare la testa dopo le sconfitte maturate nella prima giornata. Liverani sfida Mihajlovic in un match tra allenatori che prediligono un calcio poco speculativo, ma attendono risposte dai loro interpreti.
Il Bologna è forse più rodato, mentre il Parma deve ancora metabolizzare al meglio i dettami del nuovo mister.

Il segno 1 che significa vittoria rossoblù è quotato 2.08 su Marathonbet.

*Quote soggette a variazioni