Pronostici Champions League: Quarti di Finale

Scopri i pronostici e le quote per i quarti di finale della Champions League 2023/2024 di Marathonbet, con un'anteprima dettagliata delle otto sfide decisive.

25627
Registrati
Telegram
Pronostici Quarti di Finale Champions League 2023/2024

Anche quest’anno, Marathonbet presenta i pronostici per i quarti di finale della Champions League 2023/2024.

⬇️ L’articolo in sintesi ⬇️

  • Il Manchester City (@2.60) è il campione d’Europa in carica e il favorito anche per questa edizione del torneo.
  • Tutte eliminate le squadre italiane.
  • Ai quarti di finale: City – Real Madrid, Arsenal (@6.50) – Bayern Monaco (@8.00).
  • In semifinale, il tabellone prevede: [City – Real Madrid] 🆚 [Arsenal – Bayern Monaco] | [PSG 🆚 Borussia Dortmund].
  • La finale si terrà a Wembley, Londra, il 1° giugno 2024.

Le migliori otto squadre del vecchio continente si preparano per affrontare la fase ad eliminazione diretta della Champions League, con quattro avvincenti partite in programma.

Sei pronto per goderti i migliori pronostici della Champions League e scoprire quali quattro squadre otterranno il biglietto per le semifinali?

💰 Vuoi ottenere un esclusivo Bonus di Benvenuto? Registrati sul nostro sito e seleziona la promozione perfetta per te. Non perdere l’opportunità, iscriviti ora! 💰

Sorteggio Quarti di finale di Champions League

Gli accoppiamenti per i quarti di finale sono stati definiti nel sorteggio tenutosi a Nyon.

I tre club italiani sono stati eliminati agli ottavi di finale, mentre le squadre qualificate si preparano ad affrontare le doppie sfide nei seguenti giorni:

Andata: 9-10 aprile ✔️

Ritorno:16-17 aprile

L’urna ha decretato una sfida stellare tra il Real Madrid e il Manchester City, che si ritrovano dopo l’epica semifinale dello scorso anno.

L’Arsenal accede ai quarti di finale dopo 14 anni e ritrova la squadra che l’ha eliminata sette anni fa nell’ultima apparizione in una fase diretta di Champions: il Bayern Monaco.

I Gunners conservano amari ricordi di quei confronti, considerando le sconfitte per 5-1 in entrambe le occasioni.


Anteprima Pronostici Quarti Champions League

Esaminiamo ora con attenzione ciascun incontro, analizzando le prospettive delle squadre coinvolte e cercando di individuare potenziali pronostici sulle possibili favorite.


Scommesse quarti di Champions: Bayern Monaco – Arsenal 17/04/2024 21:00h

Dopo lo spettacolare 2-2 all’Emirates nella partita d’andata, la sfida si sposta in Baviera.

L’Arsenal (@2.77) ha vinto solo 3 dei 13 precedenti incontri con il Bayern (7 sconfitte e 3 pareggi) e ha ottenuto una sola vittoria in trasferta a Monaco di Baviera (4 sconfitte e 2 pareggi).

I Gunners non si presentano al match con il morale al massimo, dopo una brutta sconfitta casalinga in Premier League contro l’Aston Villa per 0-2, che li ha privati del primato in classifica.

Il Bayern Monaco (@2.36), d’altra parte, ha visto sfumare il titolo nazionale da tempo e ripone nella Champions League le uniche speranze di raddrizzare una stagione deludente.

Difficile prevedere una squadra vincente per questa partita, con le quote che attribuiscono più o meno le stesse possibilità di vittoria ad entrambe le squadre.

Il nostro pronostico per questo match è una giocata combo “12 + Gol ” a quota @2.18.


Champions League quote: Manchester City – Real Madrid. 17/04/2024 21:00h

Chiudiamo in bellezza i pronostici dei quarti di finale con quella che è a tutti gli effetti una vera e propria finale anticipata, come dimostrato dalla spettacolare partita d’andata al Bernabeu: un 3-3 da togliersi il cappello tra i campioni d’Europa e i Blancos.

Il Manchester City (@1.64) ha vinto tutte e quattro le partite giocate in questa stagione di Champions League all’Etihad e, soprattutto, ha ottenuto otto vittorie su nove partite in questa edizione, pareggiando solo nella partita di Madrid.

La squadra allenata da Pep Guardiola ha anche riconquistato la vetta della Premier League, sfruttando le sconfitte combinate di Liverpool e Arsenal, e può ora iniziare a sognare il “double” dopo il “treble” dello scorso anno.

Il Real Madrid (@4.80) dovrà mettere in campo una prestazione più che impeccabile se vuole sperare di raggiungere le semifinali anche quest’anno.

Gli uomini di Carlo Ancelotti non hanno mai vinto in casa dei Citizens, ottenendo due pareggi e subendo tre sconfitte.

Tuttavia, va anche notato che quest’anno hanno sempre vinto le partite disputate in trasferta in Champions League.

Il City è quasi imbattibile in casa propria, ma è difficile non aspettarsi gol in questa partita da entrambe le squadre.

ll suggerimento per questo match è un’altra combo che prevede il Manchester City vincente + Under 4,5 gol all’interno del match, a quota @2.11.


Previsioni Quarti UCL: quali squadre passeranno?

Conosciamo le otto squadre destinate ad affrontarsi e a contendersi l’accesso alle semifinali della UEFA Champions League.

Il Manchester City (@2.86) resta il principale favorito nei pronostici di Champions League, essendo il campione d’Europa in carica e tra le più quotate al titolo secondo i pronostici di Premier League.

Dopo aver agevolmente superato il Copenaghen, i Citizens si preparano ad affrontare nuovamente il Real Madrid per guadagnarsi un posto in semifinale.

L’Arsenal (@6.00), dopo sette stagioni lontano dalla massima competizione continentale, è tornato nella fase ad eliminazione diretta eliminando il Porto agli ottavi.

Ora dovrà affrontare il Bayern Monaco (@8.00), la squadra che eliminò i Gunners nel 2017, in lotta per la sua settima Champions League che ha raggiunto i quarti dopo aver eliminato la Lazio.

Il Real Madrid (@7.00), con ben 14 coppe in bacheca, non è più il principale contendente al titolo secondo le quote poichè, dopo aver eliminato faticosamente il Lipsia, affronterà i campioni in carica della competizione, nonché la squadra carnefice nella semifinale della passata edizione.


Diretta Tv Quarti di Champions League

La Champions League 2023/24 è trasmessa in Italia su Sky, Amazon Prime Video e Mediaset

Sky Sport trasmette tutte le partite, tranne la migliore del mercoledì, che è in esclusiva su Prime Video. Inoltre, Mediaset trasmette ogni martedì una partita in chiaro su Canale 5.


Pronostici Quarti di Finale Champions League 2023-2024

Abbiamo finora approfondito le proiezioni di Marathonbet per i quarti di finale, esaminando le quote iniziali, le anteprime più rilevanti e le probabilità di avanzamento per ciascuna squadra coinvolta.

Con sedici squadre in lizza e otto affascinanti gare a eliminazione diretta in programma, la strada verso la finale di Londra si presenta ancora lunga e avvincente.

La questione aperta è: chi riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo?.

*Le quote possono essere soggette a variazioni.