Pronostici Bundesliga (giornata 2), i nostri pronostici sul campionato tedesco.

Pronostici settimanali aggiornati e consigli per scommettere sulla Bundesliga. Le migliori quote, previsioni, scommesse con lo 0% di margine!

424
Bundesliga, trentesima giornata

Tutti a caccia del Bayern Monaco in Germania! Su Marathonbet è tempo di campionato tedesco: la stagione 2020 – 2021 di Bundesliga scende in campo per regalare un altro anno di grandi emozioni, alla ricerca di una squadra che riesca a sfilare lo scettro di dominatrice dalle mani dei bavaresi, campioni nazionali da 8 anni.

I nostri lettori possono aggiornarsi qui con i migliori pronostici settimanali dedicati al calcio tedesco, con consigli e previsioni sulle partite più interessanti della giornata di campionato.

Ecco il programma della prima giornata, da vivere con la nostra proposta 0% margine sulla Bundesliga.

I migliori pronostici settimanali sulla Bundesliga – Giornata 2.

Venerdì 25/09

Hertha Berlino – Eintracht Francoforte, ore 20.30
Prepariamoci ad un anticipo scoppiettante, soprattutto perchè i berlinesi hanno cominciato al massimo la stagione, facendone quattro a casa del Werder Brema, e senza nemmeno aver ancora visto il miglior Piatek. Non è andata benissimo invece per gli ospiti, che alla prima hanno ottenuto un pari interno con l’Arminia Bielefeld.

Abbiamo fiducia nel momento magico dell’Hertha: il suo successo associato all’Over 2.5 ha quota 2.5.


Sabato 26/09

Augusta – Borussia Dortmund, ore 15.30
Il sabato pomeriggio potrebbe riservare altrettanto divertimento, visto che entrambe le compagini coinvolte in questa sfida hanno iniziato la loro Bundesliga con un successo, e con 3 reti all’attivo.
I gialloneri ambiscono a stupire ancora con una squadra giovanissima: Bellingham, Reyna (già in gol alla prima), Sancho ed ovviamente Haaland sono pronti a colpire ancora. Attenzione ai bavaresi però, che hanno approcciato al meglio il torneo.

Il successo ospite con due reti di scarto è quotato 4.55.

Bayer 04 Leverkusen – RB Lipsia, ore 15.30
Anche la squadra del giovane mister Nagelsmann ha cominciato segnando 3 gol alla prima, precisamente al Magonza, contro cui hanno brillanto Forsberg e Poulsen, quest’anno chiamato alla difficile prova di non far rimpiangere l’addio di Timo Werner, passato al Chelsea. Stesso destino dell’ex Bayer Havertz, la cui partenza si è invece notata nel pari a reti bianche che le “Aspirine” hanno ottenuto con il Wolfsburg.
Ai padroni di casa servirà maggiore carica per superare il Lipsia.

La doppia chance X2 è quotata 1.43 su Marathonbet.

Domenica 27/09

1899 Hoffenheim – Bayern Monaco, ore 15.30
Il debutto dei padroni di casa merita di essere citato: un 3-2 a domicilio del Colonia firmato nel recupero da un Kramaric assoluto protagonista con un tripletta. Di fronte però c’è quella che è da mesi la squadra più forte del Continente, per tenerci stretti. Dopo il triplete, la prima cosa che i ragazzi di Flick hanno pensato di fare è stato un clamoroso 8-0 ai danni dello Schalke che ha messo in mostra per l’ennesima volta la straordinaria forza del collettivo bavarese: Gnabry, Goretzka, Muller, ed il nuovo arrivo Sane.

Il Bayern è al momento troppo forte per tutti. Il successo con Over 3.5 è quotato 1.87

*Quote soggette a variazioni.