Pronostico Juventus – Chelsea, Champions League

178
Juventus contro Chelsea, seconda giornata di Champions League

La Champions League è cominciata da pochissimo è le emozioni vissute sono già molte. Il secondo turno è ricco di sfide interessantissime, e tra queste certamente non possiamo tralasciare il big match del girone H, quello tra la Juventus di Allegri ed il Chelsea di Tuchel detentore del titolo.
Il calcio d’inizio è previsto per mercoledì 29 ottobre alle 21:00: tenetevi forte, e date un occhio alle quote che Marathonbet consiglia su questo match!

Entrambi i club hanno realizzato nel giorno di apertura aggiungendo i loro primi tre punti. Se non ci saranno sorprese, Chelsea e Juventus dovranno giocarsi il primo posto nel girone H e questa prima partita a Torino potrebbe essere fondamentale. Ma andiamo nel dettaglio!

Pronostici Juventus-Chelsea Champions League

Il Chelsea proverà a difendere il titolo europeo con una squadra che ha saputo rinforzarsi ulteriomente con Lukaku, autore della rete decisiva all’esordio con lo Zenit, a conclusione di una partita sofferta.

La Juventus, invece, è riuscita a rifarsi di un inizio decisamente sotto aspettative in Serie A, dove ha collezionato solo 2 punti in 4 gare. Contro il Malmo, prima europa senza Ronaldo, l’assenza del portoghese non si è sentita per nulla, ed è arrivato un netto 0-3 ai danni degli svedesi, con Dybala e Morata sugli scudi.

Mercato 1X2
La Juventus vince a quota 3.32
Pareggio a quota 3.44
Chelsea a quota 2.31


Quote* per scommettere Juventus – Chelsea

Da una parte i bianconeri di Allegri che devono risalire la china in campionato, ma hanno cominciato al meglio la loro avventura di coppa, e puntano sul talento di Dybala, oltre che su una difesa granitica, con Chiellini, Bonucci e De Ligt.
Dall’altro lato del campo i Blues, finora quasi impeccabili in campionato.

Quale sarà l’esito di una sfida così incerta? Marathonbet ha una vasta gamma di mercati disponibili per continuare a godersi il miglior calcio ad alta quota!

Analizziamo le quote più preziose di Juventus – Chelsea:

  • Juventus vince o pareggia + Over 1,5: quota 2.48
    I bianconeri sanno trasformarsi del tutto in Champions League: lo sa bene Allegri, capace di portarli già due volte in finale. Il Chelsea è favorito dalle nostre quote, ma se voleste tentare un mercato sostenendo la squadra italiana, o almeno un suo pari, questa soluzione sarebbe interessante.
  • Entrambe le squadre segnano, a 1.87 In campo sono pronte a scendere squadre di assoluta qualità. Lukaku, ma non solo: il colpaccio a casa del Tottenham (0-3) ha mostrato che il Chelsea sa far male anche dalle retrovie, come testimoniato dalle reti di T.Silva e Rudiger.
  • Entrambe le squadre segnano + Juve o Chelsea vince, a 2.91
    Un mercato ricco di opportunità, in caso siate fiduciosi nel fatto che assisteremo ad un bello spettacolo, e che il pari sia da escludere

Vuoi saperne di più? Clicca sul pulsante qui sotto e avrai accesso a tutti i mercati disponibili per scommettere sulla partita!

SCOMMETTI QUI SU JUVENTUS – CHELSEA!


Anteprima scommesse Juventus – Chelsea

Due storici club si incontreranno mercoledì prossimo 19 nella seconda giornata di Champions League.

Il titolo dell’Inter di Conte in Serie A 2020/2021 ha messo fine a una storica egemonia da parte della Vecchia Signora, con 9 campionati nazionali consecutivi. Nonostante sembri che la squadra sia scesa di un paio di gradini nella lista dei favoriti per la Champions League, il ritorno sulla panchina torinese di Massimiliano Allegri potrebbe essere una notizia positiva, per i già descritti trascorsi europei.

Al Chelsea i cambi in panchina hanno riportato gioie e successi. Tuchel ha iniziato la stagione 2020/2021 come allenatore del PSG e l’ha conclusa da campione d’Europa in panchina Blues. L’inizio di stagione è stato nettamente differente dallo sciagurato esordio in Premier risalente ad una stagione fa. L’allenatore tedesco ha disegnato una sqaudra compatta, che segna molto e mantiene la sua identità intatta contro gli avversari più temibili: ne sanno qualcosa il Manchester City (eliminato nella scorsa finale) ed il Real Madrid (sconfitto in semifinale), ma anche Tottenham ed Arsenal, letteralmente asfaltate a domicilio in questo inizio di campionato inglese.

Il Chelsea parte favorito, ma per la corazzata britannica sarà alquanto dura imporre il suo gioco contro la rocciosa difesa juventina. E se la chiave del match fosse il giovane Chiesa, già così decisivo nel tagliare le retroguardie avversarie con la nazionale azzurra campione d’Europa quest’estate?

Godiamoci lo spettacolo con Marathonbet!

*Quote soggette a variazione.