Vincitore NBA – Guida alle Scommesse

Pronostici vincitore Nba: chi sarà il campione quest'anno? Ecco una rapida panoramica sulle squadre favorite da Marathonbet.

1620
Pronostici sul campione NBA 2021

Una nuova ed entusiasmante stagione NBA è ormai alle porte.
Siamo tutti in trepidante attesa: riusciranno Brooklyn Nets e Los Angeles Lakers a dare filo da torcere ai Milwaukee Bucks detentori del titolo? Assisteremo ad inattesi colpi di scena con nuove franchigie pronte a sorprendere gli appassionati?
Scopriamolo insieme con i pronostici sul vincitore Nba offerti da Marathonbet!

Qui di seguito ti offriamo una veloce panoramica sui pronostici per il campione NBA 2021-2022!

In un anno atipico segnato dagli infortuni di alcune delle figure di spicco, i Bucks sono finalmente riusciti a recuperare la loro stella, Giannis Antetokounmpo, per battere i Phoenix Suns nel gran finale.

Milwaukee è così tornata nella storia del basket made in Usa dopo tanti anni, festeggiando un titolo che non conquistava dal 1971.

Credi che Milwaukee riuscirà a ripetersi?

Chi vincerà il titolo NBA 2022? 🇺🇸💍

Presenteremo un primo gruppo di favoriti al campionato NBA e un secondo gruppo di inseguitori, dove poter trovare alcune sorprese e quote molto preziose per scommettere sull’NBA*.

Abbiamo visto la scorsa stagione che gli infortuni possono condizionare completamente il percorso di una squadra. Lo abbiamo visto con i Nets, ma anche con i Jazz, che nel momento cruciale dei playoff hanno avuto a che fare con forfait risultati decisivi ai fini del loro cammino. Ma quali sono le squadre favorite nel pronostico di campione Nba 2021-2022?

Brooklyn, Milwaukee e Los Angeles Lakers sono le prime tre favorite della nuova stagione, come è possibile leggere all’interno della proposta di quote Marathonbet per scommettere sulla prossima stagione Nba. Tutte hanno saputo consolidare il proprio roster o addirittura ampiarlo, convincendo sia nella off-season che in termini di free-agency. Andiamo a scoprire nel dettaglio le quote sul vincitore NBA 2022.

Assisteremo ad uno scontro tra Lakers e Nets quest’anno? Riusciranno i Suns a guidare l’Occidente o gli Hawks riusciranno a raggiungere le finali della conference per il secondo anno consecutivo?

Scopri le migliori quote sul CAMPIONE NBA 2021 cliccando qui

I migliori favoriti per la vittoria dell’anello NBA 2021

In questa prima categoria vedremo quali sono i principali favoriti per il titolo di campione. Da un lato, nella Western Conference tutto sembra indicare che le prime due candidate siano i Lakers. Dall’altro lato, ci sono i Milwaukee Bucks e i Brooklyn Nets a posizionarsi come favoriti per il titolo.

Pronostici Vincitore Nba

Lakers, nuova opportunità per conquistare l’anello NBA (4.30)

Quello che è successo la scorsa stagione non era nei piani di LeBron James. Da quando il giocatore della franchigia dei Lakers si è infortunato, la squadra ha iniziato a precipitare, patendo poi anche l’infortunio ad Anthony Davis, roba mica da poco per i californiani.

Per la stagione 2022, i Lakers si sono circondati di giocatori veterani con l’intenzione di vincere l’anello NBA o, almeno, cercando di farlo con più garanzie rispetto allo scorso anno. La firma di Russell Westbrook cambierà completamente il gioco dei gialloviola: potremmo attendere del tempo prima di vedere assemblati al meglio le componenti di un quintetto che parte comunque avanti agli altri nei pronostici, ricordando che Russel si aggiunge a gente del calibro di LeBron, Howard e appunto Davis. What else?

I Brooklyn Nets vinceranno l’anello NBA? (3.44)

Dopo la sfortunata serie di forfait che hanno condannato Brooklyn nella passata stagione, la franchigia newyorkese riparte da una referenza di massimo livello, certamente uno dei migliori tridenti nella storia NBA: Kevin Durant, James Harden e Kyrie Irving formano un trittico che può spostare ogni equilibrio, sempre che il fattore caso sia d’accordo.
Le fasi finali dei playoff sarebbero il minimo sindacale, alla fortuna piacendo.

Il contributo nel gioco esterno di Joe Harris e lo sviluppo di giovani giocatori come Nicolas Claxton sono alcune delle possibili chiavi di volta nel rendimento di una rosa che vuole garantire abbondanza in ogni fase del campionato. Nei pronostici per il vincitore Nba la quota di partenza parla chiaro: sono i Nets la squadra da battere.

Bucks, i campioni che aspirano a bissare il titolo NBA (9.10)

I detentori del titolo hanno mostrato, negli scorsi playoff, quanto fondamentale sia stato il recupero di Giannis per la realizzazione dell’impresa finale, fattore chiave per battere prima gli Hawks e poi i Phoenix Suns nella finale del campionato NBA. Se è vero che il free agency ha portato via Pj Tucker, è altrettanto vero che Bobby Portis è rimasto in rosa, e che Donte DiVincenzo si è ripreso dai suoi problemi fisici. La fiducia che deriva dal ruolo di campioni è ulteriormente rafforzata dalla presenza di questi nomi, valido sostegno al magico trio composto da Giannis, Middleton e Jrue Holiday.
Il greco, in particolare, vuole imporre ancora il suo talento, così come fatto nel finale dello scorso torneo: gli avversari sono avvertiti.

A digiuno di basket? 🏀
Ecco la nostra guida su come scommettere sulla pallacanestro!

Pronostici campione NBA, le altre favorite

Abbiamo passato in rassegna le franchigie che, stando alle quote per scommettere messe in palio da Marathonbet, parrebbero più accreditate alla conquista dell’anello. Ma sappiamo bene quante sorprese il campionato di basket più bello del mondo ci abbia regalato in passato e quanti colpi di scena sia ancora sia pronto a regalarci.
Ecco un veloce riepilogo sulle altre potenziali concorrenti al titolo di quest’anno.

Golden State Warriors (quota 13.00)

La stagione parte con una incognita su tutte, quella letata a Klay Thompson, che non tornerà prima di Natale: solo allora sarà possibile tracciare un primo vero profilo della franchigia californiana, che in estate si è comunque mossa abilmente sul mercato. Ad integrarne la rosa sono arrivati infatti Moses Moody, Jonathan Kuminga, ed è tornato anche Andre Iguodala. Il faro resta sempre lui, Stephen Curry, che ha calibrato la sua preparazione estiva (saltando le Olimpiadi) proprio per arrivare pronto all’esordio. Riuscirà Golden State a ritagliarsi un posto per le Finals?

Utah Jazz, a quota 15.25

Utah si affaccia alla nuova stagione forte di alcune piccole novità. La scorsa stagione il “fattore C” è stato determinante in negativo per questa squadra, che nel momento cruciale dei playoff non ha potuto contare su uomini chiave come Conley, con un Mitchell a mezzo servizio per infortunio alla caviglia. La rosa è andata comunque rinforzandosi con gli innesti di Gay, Whiteside, Paschall. Siamo certi che con il contributo di Bogdanovic, Gobert in difesa, e Joe Ingles, i Jazz potranno divertici. Sempre che la fortuna sia d’accordo.

Suns: massimo rispetto per i finalisti 2021 (quota 17.25)

Nessuno contava su Phoenix l’anno scorso: eppure Phoenix ha accarezzato li sogno fino all’ultimo momento, cedendo solamente alle Finals. Devin Booker e Deandre Ayton, giovani stelle in acesa, avevano bisogno di un alleato di livello: l’hanno trovato nel veterano Chris Paul, che ha rinnovato il suo contratto e continuerà a lottare per il suo sogno di diventare un campione NBA. Via trade è poi arrivato Landry Shamet. Altri validi innesti sono Payton e McGee, tra i lunghi.

Potrebbero pure non essere considerati tra i primissimi contendenti per il titolo, ma l’esperienza acquisita lo scorso anno può aiutare la franchigia dell’Arizona a competere testa a testa con squadre teoricamente più forti. I nostri pronostici sul vincitore Nba consigliano di tenere d’occhio la quota di partenza sui Suns, molto interessante.

Lo sapevi?
Chris Paul è arrivato alle finali NBA per la prima volta
nella sua carriera all’età di 36 anni.

Che ne dici, sei pronto a scendere in campo? Scopri i nostri pronostici sul vincitore Nba, e tieniti aggiornato costantemente con la nostra proposta di quote sul basket made in USA!

*Quote soggette a variazioni.