Pronostici sul tennistavolo, guida alle tipologie di scommessa

11852
Registrati
Telegram
guida pronostici tennis tavolo

Il tennistavolo, conosciuto da molti come ping pong, ha regole similari al tennis. Si gioca al meglio dei 5 set ed ogni set si arriva a 11 con il distacco sempre di due punti. Qui di seguito ti offriamo la migliore guida alle scommesse sul pingpong, il modo ideale per conoscere meglio le regole di questo gioco e potersi poi divertire con la proposta Marathonbet. 

SCOMMESSA VINCENTE

Scommessa semplice bisogna indovinare il vincente dell’incontro finale.

SCOMMESSA VINCENTE CON HANDICAP DI SET

In questo caso i quotisti danno un handicap al giocatore più forte. Ad esempio -2.5, chi scommette sul giocatore favorito vince se questo si aggiudica la partita per 3 set a 0.

SCOMMESSA TOTALE SET

Nota anche come scommessa Under / Over set, questa tipologia di giocata richiede di pronosticare correttamente il numero massimo o minimo di set che offrirà la sfida. La scelta è tra under / over 3.5 o under / over 4.5: in pratica c’è da indovinare se vi saranno più o meno di 3 o 4 set.

SCOMMESSA TOTALE PUNTI

Anche in questo caso, parliamo di una tipologia di scommessa Under / Over sul tennistavolo. Il bookmaker fissa la soglia di punti (per esempio 75 punti totali): lo scommettitore dovrà azzeccare se quella soglia sarà superata (Over) oppure no (Under).

SCOMMESSA TOTALE PUNTI PARI / DISPARI

Classica scommessa in cui è importante che ci sia anche la componente “fortuna“, visto che bisogna indovinare se la somma dei punti finali sarà pari o dispari