Il tennistavolo, conosciuto da molti come ping pong, ha regole similari al tennis. Si gioca al meglio dei 5 set ed ogni set si arriva a 11 con il distacco sempre di due punti. Qui di seguito ti offriamo la migliore guida alle scommesse sul pingpong, il modo ideale per conoscere meglio le regole di questo gioco e potersi poi divertire con la proposta Marathonbet.
SCOMMESSA VINCENTE
Scommessa semplice bisogna indovinare il vincente dell’incontro finale.
SCOMMESSA VINCENTE CON HANDICAP DI SET
In questo caso i quotisti danno un handicap al giocatore più forte. Ad esempio -2.5, chi scommette sul giocatore favorito vince se questo si aggiudica la partita per 3 set a 0.
SCOMMESSA TOTALE SET
Nota anche come scommessa Under / Over set, questa tipologia di giocata richiede di pronosticare correttamente il numero massimo o minimo di set che offrirà la sfida. La scelta è tra under / over 3.5 o under / over 4.5: in pratica c’è da indovinare se vi saranno più o meno di 3 o 4 set.
SCOMMESSA TOTALE PUNTI
Anche in questo caso, parliamo di una tipologia di scommessa Under / Over sul tennistavolo. Il bookmaker fissa la soglia di punti (per esempio 75 punti totali): lo scommettitore dovrà azzeccare se quella soglia sarà superata (Over) oppure no (Under).
SCOMMESSA TOTALE PUNTI PARI / DISPARI
Classica scommessa in cui è importante che ci sia anche la componente “fortuna“, visto che bisogna indovinare se la somma dei punti finali sarà pari o dispari.