Pronostici sulla pallanuoto, guida alle tipologie di scommessa

4282
Registrati
Telegram
Guida ai pronostici pallanuoto

La pallanuoto sta diventando uno sport molto seguito e su alcuni bookmaker, tra cui Marathonbet, ci si può divertire a fare pronostici e scommesse online. Vediamo come.

SCOMMESSA PRINCIPALE PALLANUOTO 1X2

La scommessa 1X2 sulla pallanuoto è la più semplice e conosciuta. Bisogna indovinare il vincitore finale della partita. Per un’approfondimento su questa tipologia di scommessa visitare la nostra guida sulla scommessa 1X2.

SCOMMESSA DOPPIA CHANCE

Come anche sul calcio, si può scommettere su due eventi, 1X – 12 – X2. Ovviamente, avendo il 66% delle probabilità di riuscita, la quota è meno elevata della classica 1X2.

SCOMMESSA CON HANDICAP

La squadra favorita ha un handicap deciso dai quotisti, ad esempio -1.5: vuol dire che la squadra con l’handicap deve vincere con almeno due gol di scarto.

SCOMMESSA TOTALE GOL

I quotisti normalmente mettono un limite probabile di gol siglati in tutta la partita, e lo scommettitore deve giocare il classico under oppure over della linea numerica decisa dal bookmaker.

TOTALE GOL SQUADRA

È la stessa tipologia di scommessa di totale gol, con la differenza che bisogna indovinare under oppure over della quota gol di una singola squadra.

TOTALE GOL PARI / DISPARI

Classica scommessa dove bisogna indovinare se la somma gol al termine dell’incontro è dispari oppure pari.

SCOMMESSA SUI TEMPI

Questa scommessa è fattibile in ogni singolo tempo, quindi per ogni periodo si può scommettere su, 1X2, doppia chance, handicap totale gol e totale gol squadra, gol pari / dispari.