Pronostici sul badminton, guida alle tipologie di scommessa

2103
Registrati
Telegram
guida pronostici badminton

Il badminton non è ancora uno sport popolare in Italia, ma alcuni bookmaker all’avanguardia, tra cui Marathonbet, offrono la possibilità di cimentarsi a fare pronostici soprattutto sugli eventi più importanti, ad esempio Mondiali,  Europei e Olimpiadi. Si può giocare in singolo ed in doppio. La partita dura al massimo 3 set, e per vincere il set bisogna arrivare a 21 punti con la differenza di 2 punti sull’avversario. Scopriamo insieme i concetti fondamentali che servono per cimentarsi con questo sport: ecco la nostra guida alle scommesse sul badminton!

SCOMMESSA VINCENTE

Scommessa semplice, bisogna indovinare il vincitore dell’incontro.

SCOMMESSA HANDICAP SUI GIOCHI

Il giocatore più forte avrà l’handicap di un set, quindi chi scommette -1.5, avrà indovinato il pronostico se la partita terminerà con la vittoria del favorito per due set a zero sull’avversario.

Scommessa con handicap di punti

In questo caso i quotisti daranno un handicap al favorito, sulla somma dei punti totali effettuati. Ad esempio se l’handicap è -10.5, la scommessa sarà vincente se la partita terminerà due set a zero per il giocatore più forte con i parziali di 21-10 21-10 (somma totale punti 42-20).

SCOMMESSA SUI GIOCHI TOTALI

Classica scommessa dove bisogna indovinare quanti set saranno giocati durante la partita.

SCOMMESSA SUI PUNTI TOTALI

In questo caso i quotisti decideranno la somma dei punti che si effettueranno durante la partita, e la scommessa consiste in un under oppure un over su quel punteggio offerto.