Le nuove partnership di Marathonbet in America Latina

865

È di un paio di settimane fa la notizia ufficiale di Marathonbet, che ha recentemente stretto accordi esclusivi di partnership con alcune delle squadre più influenti del panorama calcistico latino-americano.
Marathonbet si espande quindi anche in Sud America, regione simbolo del calcio internazionale.
Abbiamo preparato per voi lettori delle brevi schede su ognuna di queste squadre, per farvi conoscere da vicino i nostri nuovi sponsor!

1. LDU QUITO

Sede: Quito, Ecuador
Data di fondazione: 11/01/1930
Nickname: “Liga”, “El Rey de Copas”
La LDU Quito è l’unica squadra ecuadoriana ad aver vinto la prestigiosa Coppa Libertadores, nel 2008. Il palmarès della squadra vanta 11 campionati nazionali, 6 tornei regionali e una Coppa Sudamericana.

2. Everton de Vina del Mar

Sede: Vina del Mar, Valparaiso, Cile
Data di fondazione: 24/06/1909
Nickname: “Ruleteros”, “Los Guata Amarilla”

Fondato da un gruppo di immigrati britannici, l’Everton è considerato uno dei migliori sei club cileni, grazie al successo in campionato e al numero di tifosi. È famoso per essere stato l’unico club nella storia del Cile a qualificarsi per la Coppa Libertadores.

3. CD MUNICIPAL

Sede: Lima, Perù
Data di fondazione: 27/07/1935
Nickname: Muni, La Academia, Los Ediles, La Franja, El Cuadro de la Comuna
Il club ha vissuto il periodo di maggior successo con la “Golden Generation” tra il 1938 e il 1950.
Dopo alcuni brevi periodi lontani dalla massima divisione, La Academia è tornata a disputare la prestigiosa Coppa Libertadores posizionandosi al 5° posto nella stagione 2018.

4. UNIVERSITARIO DE DEPORTES

Sede: Lima, Perù
Data di fondazione: 07/08/1924
Nickname: La U, Los Cremas, Los Merengues, El Cuadro Estudiantil, Los de Odriozola, Garra Crema.
L’Universitario è la squadra più decorata in Perù con 26 campionati nazionali vinti. È indicata come la migliore squadra peruviana del 20° secolo dalla “Federacion Internacional de Historia y Estadistica de Futbol”.
Si è classificata al secondo posto nella Coppa Libertadores del 1972, mentre la squadra U-20 ha vinto la Coppa Libertadores del 2011 per la prima volta nella storia dell’Universitario.
Siamo sicuri che la collaborazione con queste squadre sarà motivo di prestigio per Marathonbet e indice di un roseo futuro in Sud America!