Settembre: quali eventi sportivi seguire su Marathonbet?

949
Registrati
Telegram
Gli eventi sportivi 0% margine su Marathonbet

Ecco un veloce riepilogo dei principali appuntamenti che ci aspettano in questo movimentato agosto.
Tantissimo calcio, poi basket, Formula1, e tennis, ma non solo.
Ci sono moltissimi eventi con cui divertirsi su Marathonbet, grazie al nostro speciale bonus di benvenuto!

Calcio: ripartono i principali campionati europei

Archiviate le final eight di Champions ed Europa League, gli appassionati di calcio possono riprendere a divertirsi con il ritorno dei grandi campionati europei, che a causa dell’emergenza degli scorsi mesi sono già pronti al calcio d’inizio.

Ecco cosa ci aspetta a brevissimo.

Liga spagnola – 11 settembre 🇪🇸
Premier League – 12 settembre 🇬🇧
Bundesliga – 18 settembre 🇩🇪
Serie A – 19 settembre 🇮🇹

Real Madrid, Liverpool, Bayern Monaco, Juventus: queste le squadre chiamate a difendere il titolo nei rispettivi paesi, dove la concorrenza si promette agguerrita in vista di una nuova stagione. Se però non bastassero questi grandi appuntamenti, sappiate che su Marathonbet la proposta è ampia anche questo mese.

VIENI A VEDERE LA NOSTRA SORPRESA DI BENVENUTO!

Basket: torna l’NBA 🇺🇸🏀

L’NBA continua ad illuminare con le sue stelle nella sede unica di Orlando, in Florida. Settembre vedrà incrociare grandi squadre nella seconda fase dei playoff, prima dell’inizio delle finali di Conference.
Si parte da Los Angeles, con Lakers e Clippers favoriti, ma attenzione alla voglia di rivalsa dei Bucks, memori della stagione scorsa, guidati dal talento di Giannis, e certamente tra i papabili per il successo nella Eastern Conference.

F1: a caccia della Mercedes 🏁🏁🏁

Il mondiale è ormai entrato nel vivo, con Hamilton sempre più determinato ad entrare nella storia con quello che sarebbe il suo settimo titolo iridato: vediamo insieme quali GP ci aspettano.
Sarà interessante assistere al Gp del Mugello, che celebrerà le 1000 corse condotte dalla Ferrari nell’arco della sua storia.

  • 6 settembre, GP Italia – Monza
  • 13 settembre , GP Italia – Toscana Ferrari 1000
  • 27 settembre, GP Russia – Sochi



Chi vincerà il mondiale? Scopri le nostre fantastiche quote sulla Formula 1!

Tennis: si torna a fare sul serio 🎾

Anche il tennis comincia a fare sul serio: dopo gli US Open, che terminano il 13, partono gli Internazionali di Roma (dal 20 al 27). Il 27 tocca poi ad un altro illustre evento su terra rossa, il Roland Garros di Parigi.

Scopri la nostra proposta sul grande tennis!

Altri sport, dallo US Open alla NHL 🏒⚾️


Questo è solo un assaggio: su Marathonbet trovi tantissimi eventi sportivi di ogni tipo programmati per questo mese, come per esempio l’NHL per l’hockey sul ghiaccio, ma anche la regular season di MLB, per quanto riguarda il baseball. Tocca solo scegliere, in compagnia delle nostre quote e della nostra sorpresa di benvenuto!