Tornano i pronostici della Champions League su Marathonbet e la nuova stagione si apre con un big match che ripropone la finale del 2023: all’Etihad Stadium si affrontano Manchester City e Inter.
Nonostante l’eliminazione ai quarti di finale della scorsa edizione, i Citizens, campioni d’Inghilterra in carica, partono come favoriti per la vittoria finale di quest’anno.
Pep Guardiola e la sua squadra sono determinati ad arricchire il loro palmarès nella stagione d’esordio del nuovo formato del torneo e avvicinarsi ai rivali dello United, che hanno vinto la competizione tre volte.
Tuttavia, l’esordio presenta una sfida significativa contro i campioni d’Italia, desiderosi di riscattarsi e dimostrare il loro valore dopo l’eliminazione precoce contro l’Atletico Madrid dello scorso anno.
Come andrà a finire? Scopriamolo insieme! Calcio d’inizio mercoledì 18 settembre alle ore 21:00!
Pronostico Manchester City – Inter
Il Manchester City ha ricominciato la stagione di Premier League con lo stesso ritmo con cui aveva chiuso la precedente: dominando.
I 9 punti in tre partite e un Haaland in stato di grazia con 7 gol e due triplette, mostrano che i Citizens sono già in formissima.
Con il primo match stagionale di Champions League in casa e una chiara superiorità tecnica rispetto all’Inter, il Manchester City è nettamente favorito per portare a casa i tre punti.
Mercato 1X2
Vittoria del City con quota @1.52
Pareggio con quota @4.60
Vittoria dell’inter con quota @5.95
Anche se l’Inter di Simone Inzaghi guida la Serie A con 7 punti in 3 partite, affronta un esordio europeo difficile contro una squadra che è imbattuta in casa in Champions League da 31 partite.
‼️ Il nostro pronostico per City – Inter è: Manchester City segna – in entrambi i tempi a @2.16 ‼️
Quote Manchester City – Inter
L’unico precedente tra Manchester City e Inte risale alla finale di Istanbul nel 2023, vinta dal City con un 1-0 firmato da Rodri.
Ecco le migliori quote per questa sfida:
- GG + Manchester City vince o Inter vince a quota @2.32
- Vince a 0 – Manchester City a quota @2.78
- Pareggio con gol a quota @5.25
- Manchester City (vince il 1° tempo) + Manchester City (vince nei tempi regolamentari) a quota @2.11
- Manchester City vince + OVER 2.5 a quota @2.09
- UNDER 2.5 a quota @2.30
- Inter segna – 2° tempo a quota @2.18
- GG + OVER 2.5 a quota @2.02
- Ultima squadra a segnare un gol – Inter a quota @2.99
Probabili Formazioni City – Inter
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi
📺 Dove vedere Manchester City – Inter 📺
Manchester City-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.
Non perdere i migliori pronostici e le ultime notizie: segui Marathonbet Blog Italia su Google News!