La SURE BET

4133
Registrati
Telegram

La SURE BET

Sacro Graal degli scommettitori, è un tipo di scommessa che dà una certezza matematica di realizzazione di un profitto. A volte può capitare che, confrontando le quote di diversi bookmakers (partendo sempre dalla lavagna di Marathonbet), sia possibile scommettere su tutti e tre i risultati di un match con quote diverse, garantendosi un piccolo profitto a prescindere dall’esito dell’incontro.

Quale è il meccanismo della SURE BET

La generazione matematica di una sure bet deriva sempre dal confronto tra le quote dei vari book, che però sono ormai tendenzialmente sempre più allineati e scarni di sorprese. Più agevole è la costruzione di una sure bet incrociando i dati di sport dove il pareggio è un’ipotesi esclusa. Dunque, chi va a caccia di una sure bet si orienta solitamente sul tennis, sulla pallacanestro o sul volley. Il meccanismo è piuttosto semplice: mettiamo il caso che su un match tra il tennista A e il tennista B un bookmaker assegni al tennista A la quota 2 per la vittoria e un altro bookmaker assegnati al tennista B la quota 2.10 per la vittoria nello stesso incontro. Appare evidente che puntando 100 euro sul tennista A sul primo bookmaker e 100 euro sul secondo bookmaker sul tennista B vincente, avremo certezza di non poter perdere denaro. L’incasso finale oscillerà tra 200 e 210 euro, a seconda di chi vincerà il match, eguagliando la spesa nella peggiore delle ipotesi o maturando una vincita di 10 euro nella migliore. Per quanto rare, le sure bets sono ancora reperibili studiando attentamente le quote dei vari book.

SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sulla Sure Bet.

scommessa sure bet

Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.