Il sistema TRIXIE
Il trixie è il più semplice dei sistemi a correzione d’errore, utilizzato da quasi tutti gli scommettitori abituali, ovviamente conveniente partendo dalle quote offerte in lavagna da Marathonbet.
Come funziona il sistema Trixie
L’esempio classico di sistema trixie possiamo ricalcarlo su una qualsiasi giornata di campionato. Gli eventi devono essere tre diversi: ipotizziamo Roma – Empoli, Juventus – Udinese, Fiorentina – Lazio. Possono essere scelti segni non omogenei da giocare per ogni evento. Ad esempio segno 1 per la Juve, over 2.5 per la Roma, segno no goal (segna solo una delle due squadre) per la Lazio. Avendo assegnato i segni ad una giornata che si è già svolta, sappiamo l’esito delle partite. La Juve ha effettivamente vinto (4-1 con l’Udinese), la Roma è effettivamente finita over 2.5 (2-1 sull’Empoli), mentre il pronostico sulla Lazio è errato (1-1, segno Goal, hanno segnato tutte e due le squadre).
Che ne è del nostro sistema trixie? Abbiamo indovinato una delle quattro combinazioni, l’ambo tra Juve e Roma. Se avessimo centrato anche il Goal della Lazio avremmo vinto tutti e tre gli ambi (Juve-Lazio, Lazio-Roma. Juve-Roma) oltre al terno (Juve-Lazio-Roma). Centrando comunque un ambo la giocata non è in remissione totale.
SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sul sistema Trixie.
Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.