Pronostici sul beach soccer, guida alle tipologie di scommessa

527

Il beach soccer è uno sport in voga soprattutto nel periodo estivo e su alcuni bookmaker, tra i quali anche Marathonbet, ci si può divertire a fare pronostici. Ogni squadra è costituita da 5 giocatori, compreso il portiere; la panchina è costituita da 3/5 calciatori. Il numero di sostituzioni è illimitato. Servono due arbitri. Si giocano tre tempi da 12 minuti ciascuno con 3 minuti di intervallo tra una frazione e l’altra.

SCOMMESSA PRINCIPALE 1 X 2

Questa è la scommessa più semplice: come anche per il calcio a 11, bisogna indovinare quale delle due squadre vincerà oppure se la partita terminerà in pareggio.

SCOMMESSA DOPPIA CHANCE

La scommessa doppia chance prevede il 66% di vantaggio per chi sceglie questa giocata, infatti si vince con due risultati su tre, 1X – 12 – X2. Ovviamente maggiore è la percentuale di successo minore sarà la quota proposta dai bookmaker.

SCOMMESSE CON HANDICAP

La scommessa con handicap prevede di offrire la squadra favorita con 1 o più gol di svantaggio di partenza. Per esempio -1.5 vuol dire che la formazione più forte, per vincere, dovrà superare almeno di 2 gol la squadra avversaria.

SCOMMESSA SUI GOL TOTALI

I quotisti decidono normalmente un tetto di gol, che dovrebbe essere segnato durante la partita e lo scommettitore avrà a disposizione due tipologie di scommessa: under e over. Under se verranno realizzati allo scadere del tempo un numero di gol  inferiore a quanto previsto, over invece se superiore.

TOTALE GOL PER SQUADRA

Lo scommettitore dovrà indovinare i gol che verrano segnati dalle singole squadre. I quotisti offriranno varie possibilità, ad esempio under 2 oppure over 2.5, 3.5, 4.5, e bisogna scommettere su under/over di questi limiti gol.