Le ODD / ODDS

4689
Registrati
Telegram

Che cosa sono le ODD / ODDS

Assolutamente necessario conoscere questo termine inglese tradotto con “quota” / “quote“, ma anche con “probabilità“. L’espressione inglese “against all odds” che trovate in numerose canzoni e anche in molte note battute di film significa “contro ogni probabilità“, rappresenta cioè un evento che si realizza nonostante appaia impossibile preventivarlo.

Conosciamo meglio le ODD / ODDS

Lo studio delle probabilità è evidentemente alla base della formazione di un giocatore che non vuole essere perdente. Dallo studio delle probabilità derivano le quote che Marathonbet piazza in lavagna e sapere scegliere le più convenienti deriva anche dal livello di conoscenza che lo scommettitore ha del piano statistico su cui si pone. Sa per esempio il giocatore che ormai tre partite su quattro si chiudono con due o più gol segnati? Finita la stagione degli zero a zero e degli uno a zero stiracchiati, in alcuni campionati le “odds” dicono che l’over 1.5 si verifica addirittura in quattro partite su cinque. Saper sfruttare le informazioni sulle odds e trasformarle in proprio vantaggio è il fulcro dell’abilità del giocatore che vuole provare a dirsi vincente.

SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sulle Odd / Odds.

ODD - ODDS

Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.