La scommessa DRAW NO BET

3455
Registrati
Telegram

La scommessa DRAW NO BET

Si tratta di una modalità che cancella la X dal panorama degli eventi possibili. La traduzione della frase inglese è precisamente “in caso di pareggio nessuna scommessa“. In questo tipo di giocata si punta sulla vittoria di una delle due squadre.In caso di pareggio la somma viene rimborsata. In questo modo è possibile limitare il rischio.

Come funzionala scommessa Draw No Bet

C’è anche un modo piuttosto semplice per giocare in modalità draw no bet: scegliere gli sport dove il pareggio non è contemplato. Sulla lavagna di Marathonbet ne troverete molti perché, diciamoci la verità, il segno X è una peculiarità che praticamente appartiene solo al calcio. Non si pareggia nel basket, non si pareggia nel tennis, non si pareggia nel volley, figuriamoci poi negli sport motoristici. La scelta di eliminare il segno X dalle opzioni possibili ovviamente semplifica le scelte dello scommettitore e permette di polarizzare gli orientamenti oltre che lo studio delle probabilità.

SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sulla scommessa Draw No Bet.

scommessa Draw No Bet

Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.