Fantacalcio, consigli e probabili formazioni – [24 giornata]

I nostri consigli settimanali su chi schierare in campo al Fantacalcio: probabili formazioni e possibili sorprese della prossima giornata di Serie A.

1302
Fantacalcio, i nostri consigli settimanali

Gli appassionati di sport della nostra sezione, così da sempre attenti alle novità provenienti dalla mondo del calcio e non solo, si divertono spesso a mettersi alla prova nel duplice ruolo di esperti di scommesse calcistiche e fantallenatori. Le due cose non sono poi così lontane: sin dal momento dell’asta infatti, diventa fondamentale possedere doti necessarie anche nel pronostico sportivo: sangue freddo e razionalità, ma anche istinto e passione. Ogni esperto di fantacalcio lo sa, è importante costruire la squadra giusta, non necessariamente la più forte. Ecco perché diventa cruciale tenersi costantamente informati. Qui ti offriamo i migliori consigli fantacalcio del weekend con tante notizie aggiornate su probabili formazioni ed i migliori giocatori da schierare in campo per la prossima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio. Chi schierare in campo?

Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Serie A previste per la prossima giornata, con i possibili titolari e consigli sui migliori giocatori da schierare in campo per la prossima giornata.

Occhio dunque ai nostri consigli per schierare l’undici migliore.

Scopri tutte le quote sulla prossima giornata di campionato

Probabili formazioni turno 23 Fantacalcio

Con il rinvio di Torino – Sassuolo, il ventiiquattresimo turno del massimo campionato comincerà sabato 27 febbraio alle 15:00 con la sfida tra Spezia e Parma, concludendosi con il big match serale tra Roma e Milan, domenica.
Per i fantallenatori sarà difficile gestire al meglio le loro rose data la quantità di assenze previste. Ecco alcuni nomi che non faranno parte del vostro undici: Hateboer, Jago Falque, Bonaventura, Benali, Bonucci, Chielliini e Cuadrado, Manolas e Lozano, etc.
Va detto che quest’anno è cosa che capita spesso a causa di un calendario evidentemente fitto di incontri ravvicinati. Sono diversi gli infortuni le pedine ancora in forse: ecco perché diventa importante tenersi costantemente informati con gli aggiornamenti sulle ultime dai campi.

Fantallentori, seguiteci: qui per voi disponibili le probabili formazioni del prossimo turno

Spezia – Parma, sabato 27 febbraio, ore 15:00

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, B. Alves. Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Ci aspettiamo un Parma più “cattivo”, dopo il pari con l’Udinese che ha interrotto una striscia negativa. Gervinho potrebbe essere l’arma letale da schierare, come il rigorista Kucka, ma occhio a Cornelius: potrebbe essersi finalmente sbloccato, e se foste a corto di attaccanti, perché non provarlo? Con N’Zola in forse, Saponara è pronto a lasciare il segno.


Bologna -Lazio,   sabato 27 febbraio, ore 18:00

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic;Correa, Immobile.

Dopo la delusione Champions, Immobile, Luis Alberto e Correa vorranno subito rifarsi. Il Bologna riparte da Soriano, in gol con il Sassuolo, e punta sui soliti Barrow e Orsolini.


Verona – Juventus, sabato 27 febbraio, ore 20:45

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.

Con le assenze (tante) già descritte in difesa, la Juve si appoggia a De Ligt, che è ormai tornato ad essere una sicurezza (media voto del 6,18 in sole 13 partite). Kulusevski e Ronaldo possono essere cruciali contro un avversario così ostico. L’Hellas non può che affidarsi a Zaccagni e Barak.


Sampdoria – Atalanta, domenica 28 febbraio, ore 12:30

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

Dopo la debacle con la Lazio, la Samp riparte da Keita: schieratelo, potrebbe essere una valida soluzione per superare il blocco atalantino, insieme a Quagliarella. Tra i nerazzurri c’è voglia di rivalsa dopo le fatiche settimanali: Muriel e Ilicic non si discutono, ma nemmeno i fantallenatori di Pessina devono nutrire dubbi.

🧐 Da tenere d’occhio: Cristian Romero, sempre più una sicurezza in difesa, e non solo. Un acquisto d’oro al fantacalcio.


Crotone – Cagliari. domenica 28 febbraio, ore 15:00

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; P. Pereira, Messias, Vulic, Molina, Reca; Ounas, Di Carmine.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Nella gara della disperazione, si punta sugli attacchi: Joao Pedro e Simeone devono riportare il sorriso a Cagliari; in casa Crotone insistete su Messias.

🧐 Da tenere d’occhio: Adam Ounas, l’ex Napoli vuole mostrare il suo talento dopo tanta sfortuna. La sua vecchia squadra potrebbe rappresentare il giusto bersaglio.


Bonus-di-Benvenuto-HAPPY2021

Inter – Genoa, domenica 28 febbraio, ore 15:00

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro.

Insieme ai soliti nomi, pensiamo che stavolta più che mai possa essere giusto sottolineare anche il contributo dei difensori di Conte: De Vrij sta segnando poco per i suoi standard (1 gol), ma continua a macinare grandi prestazioni. Tenetelo fermo lì, in mezzo alla vostra difesa. Destro è la risposta del Genoa, ma anche la vostra: l’impegno è arduo ma voi schieratelo.


Udinese – Fiorentina, domenica 28 febbraio, ore 15:00

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Ouwejan; Okaka, Llorente.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic.

Vlahovic e Castrovilli sono le vostre garanzie di successo viola. L’Udinese risponde con Okaka, che vuole ripetersi in zona gol, e Llorente, che freme per lasciare il segno. Se uno dei due è nella vostra rosa e non potete disporre di grandi opzioni, provate a dare loro fiducia.

🧐 Da tenere d’occhio: Jens Strygen Larsen, che si sta davvero comportando bene e in questo match tornerà a ricoprire il ruolo di terzino destro con tanti cross in arrivo (e magari assist).


Napoli – Benevento, domenica 28 febbraio, ore 18:00

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Politano, L. Insigne.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

2 reti nelle ultime 5 giocate per Viola, che è il vostro jolly da sfruttare in un Benevento che potrebbe trovare stimoli nuovi nel derby campano, dopo aver fermato la Roma. Il Napoli risponde con Politano ed Insigne, che non è al top della condizione ma resta l’uomo di maggior talento.


⚽️🏀🏐 VUOI TENERTI SEMPRE AGGIORNATO SULLO SPORT?
SEGUICI SU TWITTER! 🎾🏈🏓

Roma – Milan, domenica 28 febbraio, ore 20:45

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, B. Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Il Milan affronta un match arduo, e cerca di ritrovare la via del gol smarrita da 180 minuti: Ibra e Rebic suoneranno la carica contro una Roma pronta a rispondere con le sue frecce d’attacco, Mhkitaryan su tutte.

Scopri la nostra pagina Telegram, con tanti consigli utili per scommettere!