La VALUE BET

2772
Registrati
Telegram

La VALUE BET

Per gli scommettitori esperti, la Value Bet, nella nostra lingua “scommessa di valore“, è quando lo scommettitore definisce da solo le quote, nel momento in cui ritiene ci sia stato un errore di valutazione nel calcolo delle quote da parte di un bookmaker.

Come si trovano le Value Bet

Oltre alla conoscenza del gioco e delle statistiche, relative alle squadre che scendono in campo oppure dei giocatori negli sport individuali, la Value Bet è un’altra delle carte vincenti degli scommettitori. Anche gli operatori e i bookmaker possono commettere degli errori sulle quote, oppure pensarla diversamente dai giocatori sul valore delle quote. Quindi, quando troviamo una quota che secondo il giocatore è “sbagliata“, siamo di fronte a una Value Bet. Trovare una Value non è semplice, ci vuole tempo e molta dedizione, ma soprattutto competenza. Resta comunque una ricerca per giocatori esperti.

SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sulla Value Bet.

scommessa value bet

Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.