Pronostici Champions League: Semifinali

Scopri i pronostici e le quote per i quarti di finale della Champions League 2023/2024 di Marathonbet, con un'anteprima dettagliata delle otto sfide decisive.

26418
Registrati
Telegram
Pronostici Semifinali Champions League

Anche quest’anno, Marathonbet presenta i pronostici per le semifinali della Champions League 2023/2024.

⬇️ L’articolo in sintesi ⬇️

  • Il Manchester City, campione d’Europa in carica, è stato eliminato dal Real Madrid ai quarti di finale.
  • Real Madrid favorito per la vittoria finale.
  • Tutte eliminate le squadre italiane.
  • Prima finalista il Borussia Dortmund che affronterà una tra Real Madrid e Bayern Monaco.
  • La finale si terrà a Wembley, Londra, il 1° giugno 2024.

Non perdere i pronostici di Marathonbet per le semifinali di Champions League e cogli l’occasione per attivare il Bonus di benvenuto!


Anteprima Pronostici Semifinali Champions League

I sorteggi per i quarti di finale di Nyon avevano definito anche le sfide per le semifinali della UEFA Champions League.

Purtroppo, la competizione è rimasta priva di rappresentanti italiane dopo l’eliminazione di tutte e tre le squadre agli ottavi di finale.

Le squadre qualificate si preparano ora ad affrontare le doppie sfide delle semifinali, in programma:

Andata: 30 aprile – 1 maggio

Ritorno: 7 – 8 maggio

PSG, Dortmund, Bayern Monaco e Real Madrid, inizialmente considerate sfavorite, si sono imposte conquistando un posto nella top 4 del calcio europeo.

La prima semifinale vedrà fronteggiarsi il Real Madrid e il Bayern Monaco.

I Blancos hanno conquistato il passaggio del turno superando il Manchester City ai rigori dopo il 3-3 dell’andata e l’1-1 al termine dei tempi supplementari a Manchester.

Per l’Arsenal, invece, si è conclusa nuovamente ai quarti di finale la corsa al titolo, sconfitti ancora una volta dai bavaresi, già loro carnefici sette anni fa nell’ultima apparizione in fase diretta di Champions League.

L’altra semifinale metterà di fronte Borussia Dortmund e PSG, due squadre che si ritrovano dopo i due confronti nel “girone della morte” del Gruppo F, insieme a Milan e Newcastle.

Il Borussia, dopo aver perso 2-1 l’andata dei quarti a Madrid contro l’Atletico (mattatore dell’Inter agli ottavi), ha ribaltato il risultato imponendosi 4-2 al Signal Iduna Park contro gli uomini di Simeone, conquistando così il ritorno in semifinale dopo 11 anni.

Stesso copione per il Paris Saint-Germain, sconfitto 3-2 al Parco dei Principi nella sfida d’andata contro il Barcellona, ma capace di strappare la qualificazione in Catalogna con un netto 4-1.


Pronostici Semifinali Champions League

Andiamo ad immergerci nelle semifinali, esaminando da vicino le sfide in programma e cercando di delineare possibili pronostici sulle favorite al passaggio del turno.


Scommesse semifinali di Champions: Real Madrid – Bayern Monaco. Mercoledì 08/05/2024 21:00h

Al Santiago Bernabeu si deciderà la seconda finalista di questa Champions League, dopo il pareggio per 2-2 dell’Allianz Arena.

Il Real Madrid (@1.86) campione di Spagna grazie alla sconfitta del Barcellona contro il Girona, non ha potuto festeggiare il 35° titolo con i tifosi perché subito impegnato nella sfida che potrebbe valere l’ennesima finale alla squadra di Carlo Ancelotti.

I Blancos vantano un ruolino di marcia impeccabile contro i bavaresi: negli ultimi otto incontri hanno collezionato sei vittorie e due pareggi, mentre al Bernabeu contro i tedeschi non hanno mai perso nelle ultime sette partite (sei vittorie e un pareggio).

Inoltre, Carlo Ancelotti non ha mai perso nei nove incontri disputati contro il Bayern Monaco in carriera.

Le Merengues si presentano all’appuntamento con una striscia aperta di 42 partite senza sconfitte e imbattuti in casa in questa stagione.

Il Bayern Monaco (@4.10) ha pagato caro le occasione sprecate all’Allianz Arena, subendo gol al primo tiro in porta del Real nel primo tempo e su rigore nel finale.

Inevitabilmente, con anche il fattore campo a sfavore, la strada per Wembley si fa in salita per i bavaresi, considerando anche che l’ultima vittoria al Bernabeu nei tempi regolamentari risale al 2001.

Per la formazione di Tuchel è l’ultima occasione per salvare una stagione fallimentare, che li ha visti fallire in tutte le competizioni, perdendo anche la Bundesliga dopo 10 anni di dominio.

Negli ultimi sei incontri tra le due formazioni, incluso quello di andata, si è sempre verificato l’Over 2.5 e le due squadre hanno sempre segnato negli ultimi 5 scontri diretti.

Il nostro pronostico, considerando i precedenti e le 20 e 24 reti segnate rispettivamente da Real e Bayern in questa Champions, è una giocata combo “Entrambe le squadre segnano + Under 4.5” a quota @2.15.


Previsioni Semifinali UCL: quali squadre passeranno?

Conosciamo le quattro squadre destinate ad affrontarsi e a contendersi la finale del prossimo 1 giugno a Wembley.

🏆 Ma chi vincerà la UEFA Champions League 2023/2024? 🏆
Scopri quote e pronostici!


Diretta Tv Semifinali di Champions League

La Champions League 2023/24 è trasmessa in Italia su Sky, Amazon Prime Video e Mediaset

Sky Sport trasmette tutte le partite, tranne la migliore del mercoledì, che è in esclusiva su Prime Video. Inoltre, Mediaset trasmette ogni martedì una partita in chiaro su Canale 5.

*Le quote possono essere soggette a variazioni.