Serie A, i pronostici della giornata trentasei: i nostri consigli sulle partite in programma.

149
Serie A, ecco la giornata numero trentasei

Anche se siamo ormai in dirittura d’arrivo, la Serie A non si smentisce, e continua a regalare inattesi colpi di scena fino all’ultimo minuto: la clamorosa sconfitta della Juventus ad Udine, quando bastavano i tre punti perché ottenesse il nono scudetto di fila, ma anche il pareggio interno dell’Inter di Conte con la Fiorentina, che ha permesso un nuovo sorpasso atalantino. In coda, retrocesso il Brescia, resta qualche piccola speranza per il Lecce.
Andiamo a vedere i nostri pronostici per la giornata numero trentasei in Serie A, con l’ interessante proposta di quote 0% margine che Marathonbet offre sul campionato italiano.

Scopri la nostra proposta 0% margine sulla Serie A!

Venerdì

Milan – Atalanta, ore 21.45
Nonostante un invidiabile ruolino di marcia i rossoneri sono ancora all’inseguimento della Roma: l’obiettivo è un quinto posto che eviterebbe loro i preliminari di Europa League. Dall’altra parte, a proposito di squadre brillanti, c’è un’Atalanta che non intende mollare il suo secondo posto.

Il gol di entrambe le squadre ha quota 1.44 su Marathonbet.

Sabato

SCOPRI ORA LA NOSTRA SORPRESA DI BENVENUTO!

Brescia – Parma, ore 17.15
Con i lombardi già retrocessi ed un Parma galvanizzato dalla vittoria sul Napoli, ci attende una partita tutto sommato priva di grandi tatticismi.

La doppia chance X2 ha quota 1.39.


Genoa – Inter, ore 19.30

Nonostante una buona serie di risultati utili consecutivi, gli ultimi due pareggi hanno rallentato la corsa nerazzurra al secondo posto, ora in mano all’Atalanta. Ecco perché Antonio Conte vorrà riprendersi i tre punti che sarebbero anche un regalo alla squadra della sua città natale: le speranze del Lecce dipendono infatti dal rendimento del Genoa, che con un successo si avvicinerebbe quasi definitivamente alla salvezza.

Anche un pari potrebbe accontentare il Grifone, in vista del rush finale: X2 quotato 1.22.

Napoli – Sassuolo, ore 21.45
Attenzione ai colpi di scena: entrambe le squadre hanno poco da dire ancora al campionato, ma entrambe hanno i loro motivi per fare bene. Il Napoli deve tenere alta la concentrazione in vista degli impegni europei di inizio agosto, e riscattare la discussa sconfitta di Parma. Il Sassuolo vuole continuare a stupire, guidato da un tridente offensivo che ha trovato una sempre maggiore alchimia al rientro in campo, nonostante il successo manchi da 4 partite.

L’over 2.5 ha quota 1.50 su Marathonbet.

Domenica

Bologna – Lecce, ore 17.15
Anche se gli obiettivi stagionali sono stati ampiamente raggiunti, il Bologna, nonostante le buone prestazioni, non trova la via del successo dal colpaccio di San Siro con l’Inter, dopo il quale sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi. Siamo certi che Sinisa Mihajlovic pretenderà uno scatto di orgoglio dai suoi ragazzi, che di fronte trovano un Lecce all’ultima spiaggia: è necessario espugnare il capoluogo emiliano per sperare ancora di restare in massima serie la prossima stagione.

La vittoria salentina è quotata 2.88.

Cagliari – Udinese, ore 19.30
Dopo il successo con il Torino dello scorso 27 giugno, il Cagliari ha disputato 7 incontri senza mai più trovare la vittoria. Gli amanti della legge dei grandi numeri sanno che questo potrebbe essere un dato su cui fare affidamento. D’altro canto l’Udinese può dire di aver concluso al meglio la stagione con il clamoroso successo sulla Juventus.

Il successo sardo ha quota 3.98, non male per chi vuole puntare sugli isolani.

Roma – Fiorentina, ore 19.30
Con il Milan che incalza a 2 punti, la Roma ha un motivo in più per dare seguito al suo ottimo momento di forma, che l’ha vista trionfare 4 volte nelle ultime 5 apparizioni. Anche la fase offensiva sembra aver trovato i giusti meccanismi, come testimoniano i 6 gol realizzati contro la SPAL, ed un ritrovato Nicolò Zaniolo.

Il successo giallorosso con over 3.5 è quotato 3.38.

SPAL – Torino, ore 19.30
Il Torino, che ha perso la gara d’andata, non vince una trasferta dallo scorso gennaio, quando riuscì ad imporsi all’Olimpico con la Roma.

Il successo granata è quotato 1.61.

Verona – Lazio, ore 19.30
La Lazio ha ritrovato il successo dopo diverso tempo, e questo potrebbe aver riattivato la squadra di Simone Inzaghi. Il Verona è all’asciutto da 7 partite, ma le motivazioni potrebbero fare la differenza.

Il sucesso laziale è quotato 2.21 su Marathonbet.


Juventus – Sampdoria, ore 21.45
L’inaspettata sconfitta friuliana ha posticipato i festeggiamenti bianconeri. Maurizio Sarri non ammette altri ritardi: la salvezza già brillantemente raggiunta dalla Samp potrebbe, almeno sulla carta, rendere le cose un pizzico più semplici.

Il segno 1 è quotato 1.31 su Marathonbet.