Pronostici vincente Liga spagnola 2020-2021

Scopri i migliori pronostici e consigli sui vincitori della Liga 2021-2021 con le quote Marathonbet, dalle favorite alle possibili sorprese.

269
Riparte la Liga, ecco la stagione 2020 2021 su Marathonbet

Quali sono le quote relative al campione della stagione 2021 per Real Madrid, Barcellona o Atlético Madrid? Scopri con noi i migliori pronostici e consigli sulla Liga! 🇪🇸

In vista di una nuova esaltante stagione di Liga, i nostri appassionati di pronostici calcistici possono trovare qui le nostre migliori quote sui prossimi campioni di Spagna. Ci apprestiamo a vivere un torneo abbastanza atipico, con Barcellona e Real Madrid forse non del tutto imbattibili come siamo stati abituati a vedere negli anni passati.

Il Real Madrid difende un titolo in una Prima Divisione che potrebbe essere
la più aperta dopo diversi anni.

Scommesse sui campioni della Liga 2021. Le migliori quote.

Sono stati più di 11 gli avvicendamenti nella leadership cui abbiamo potuto assistere la scorsa stagione tra Real Madrid e Barcellona. Alla fine, come sappiamo, gli uomini di Quique Setién sono andati in pezzi vivendo un terribile epilogo anche fuori dai confini nazionali, quando a Lisbona con i Blaugrana hanno rimediato un sonoro 8-2 contro il Bayern: una sconfitta che sarà difficile dimenticare.

🏆 Il Real Madrid di Zidane ha raggiunto il campionato numero 34 grazie ad un finale di stagione quasi perfetto.

Oltre alla lotta tra le due grandi antagoniste del calcio spagnolo, quindi, potrebbe esserci dell’altro.I Blancos sono partiti nettamente meglio dei rivali storici, ma questo non significa che non possano approfittarne altre interessanti outsider. Il livello generale del campionato può far sognare squadre come l’Atlético Madrid o il Siviglia, che attendono la loro grande opportunità davanti a due grandi favorite che non attraversano la loro fase più fruttuosa, ma anche sorprese inattese come la Real Sociedad, che ha approciato al meglio questa Liga 2021.

SCOPRI TUTTE LE QUOTE SUL CAMPIONE DELLA LIGA 2020 – 2021 QUI!


Le migliori quote sul bis del Real Madrid

Il campione in carica del Real Madrid è il favorito per vincere il campionato, attualmente a quota 2.15. La squadra di Zidane sembra non aver apportato grandi cambiamenti nella formazione della sua rosa, che mescola l’entusiasmo di giovani talenti con l’esperienza dei suoi fuoriclasse. A seguito di alcuni risultati poco favorevoli, come la sconfitta casalinga con il Cadice o la sconfitta al debutto in Champions League, i madridisti si sono saputi esaltare nel momento del bisogno, vincendo il Clasico al Camp Nou grazie ai suoi “senatori” Ramos e Modric. Se questi sapranno trovare i giusti stimoli, in assenza di un ritorno di fiamma Blaugrana, il titolo potrebbe facilmente restare nella Capitale.

Le quote sul Barcellona. Messi troverà i giusti stimoli?

I nostri pronostici sul campione di Spagna collocano il Barcellona in seconda posizione con una quota che può essere considerata preziosa (3.04), e che non smette di aumentare. Ovviamente tutto è rimasto legato alla situazione relativa a Leo Messi, che dopo aver risolto le sue problematiche estive con il club, non sembra ancora tornato ai suoi massimi livelli. La squadra di Koeman è rimasta un mistero fino a poco prima dell’inizio del campionato. Le partenze di Rakitic, Arturo Vidal e Luis Suárez potrebbero avere non poche ripercussioni tecniche a lungo andare, nonostante vada considerato il maggiore spazio che i giovani talenti troveranno lungo il campionato, Ansu Fati in primis.

CHI GIOCA QUESTA SETTIMANA IN LIGA?
SCOPRI I NOSTRI PRONOSTICI SETTIMANALI!

Atletico Madrid a 4.90

L’Atlético Madrid ha un sogno: emulare il campionato 2014. Ad inizio stagione, il grande dilemma era relativo al progetto di Simeone, che si temeva potesse essersi sgretolato con la precedente eliminazione Champions alle final eight di Lisbona. Con l’inizio della Liga però, i Colchoneros hanno non hanno dato segno alcuno di cedimento: hanno la migliore difesa, e sono rimasti imbattuti dopo 5 incontri. Inoltre, Luis Suarez è tra i cannonieri del campionato, e sembra già essersi inserito al meglio nella rosa, fattore di non poco conto in un campionato come questo, nel quale uno dei possibili avversari potrebbe lasciare il fianco scoperto. Staremo a vedere.
Attenzione anche alla definitiva consacrazione di Joao Félix. Sarà il suo anno? 🤔

Welcome Bonus
Scopri il nostro welcome bonus!

Le quote sulle altre squadre

In questo momento puoi scommettere su ciascuna delle 20 squadre che comporranno la competizione che si svolgerà tra pochi giorni. Anche per le neopromosse Cadice (a 1151), Huesca ed Elche, a quota…3001!

Certamente i pronostici di Marathonbet sono diretti a due squadre su tutte, ma le probabilità di un’eventuale sorpresa nascondono molto valore. Il secondo anno del progetto di Lopetegui al timone del Sevilla FC (18.25) non è partito alla massima velocità, con un attacco che ancora stenta a decollare. Il Villarreal (51.00) sta trovando in Paco Alcacer il riferimento offensivo per eccellenza, e dopo in inizio barcollante sta mostrando discreta solidità. A stupire però è finora la Real Sociedad (76.00), le cui quotazioni sono veritiginosamente salite dopo queste prime giornate di campionato che la vedono in vetta alla classifica. La squadra di Imanol Alguacil gode della carismatica presenza del talento di David Silva a guidare altri ottimi talenti come Oyarzabal, Portu, Isak e Wilian Josè.