Pronostici Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 [Finali Playoff]

Una panoramica sul percorso che porta in Qatar, con analisi sui e pronostici sulle qualificazioni mondiali, sempre aggiornati.

4325
Pronostici Qualificazioni Mondiali_696x520

Il momento è finalmente arrivato: a breve conosceremo il nome delle ultime 3 nazionali europee che si saranno meritate un pass per i prossimi Mondiali in Qatar, previsti a dicembre di quest’anno. I pronostici delle qualificazioni mondiali sono ora dedicati alle semifinali degli spareggi, in gara secca, che promettono duelli ad alta intensità, visto il valore delle squadre coinvolte. L’occasione è quella appropriata per goderti i nostri consigli per scommettere!

Scopri l’avvincente proposta di quote messe a disposizione da Marathonbet sulle elettrizzanti partite che ci attendono: segui con noi la strada per Qatar 2022, divertiti con un’offerta di quote sempre ricca ed interessante!

Spareggi qualificazioni UEFA Qatar 2022: come funzionano?

Gli spareggi di qualificazione al Mondiale 2022 decidono le ultime 3 squadre che staccheranno un pass per il Qatar. A differenza del passato, a partecipare non sono solo le 10 seconde classificate dei singoli gironi, ma ad esse si aggiugono anche le 2 migliori vincitrici dei gironi nella classifica generale di Nations League 2020/2021 che non abbiano raggiunto direttamente la fase finale come vincitrici dei gironi e non si siano già qualificate come seconde nelle qualificazioni europee.

Le 12 squadre risultanti sono state sorteggiate in 3 percorsi di spareggio con semifinale e finale in gara unica. Ecco di seguito squadre partecipanti e gironi.

Percorso A
Scozia – Ucraina, giugno 2022, Glasgow
Galles – Austria, 24 marzo 2022, Cardiff

Percorso B
Russia – Polonia*
Svezia – Repubblica Ceca, 24 marzo 2022, Solna

*partita annullata, Polonia qualificata in finale

Percorso C
Italia – Macedonia del Nord, 24 marzo 2022, Palermo
Portogallo – Turchia, 24 marzo 2022, Porto

Le 3 vincitrici andranno ai mondiali.

Il regolamento prevede che le gare siano singole, ad eliminazione diretta. Le nazionali teste di serie giocano le semifinali in casa. Nell’ipotesi di pareggio sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Ad ogni squadra sono concesse massimo 6 sostituzioni.

Quando si giocano gli spareggi di qualificazione al Mondiale?

Semifinali: 24 marzo e giugno 2022
Finali: 29 marzo e giugno 2022

Come hai detto? sei già certo di chi alzerà al cielo la Coppa del Mondo?
Beh, allora è il momento giusto per scoprire le nostre quote vincitori Mondiale 2022!


Quote spareggi Mondiali UEFA – finali

Approfondiamo adesso le sfide relative alla prossima giornata di incontri, con le previsioni relative alle semifinali in calendario.

TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE QUI!


Pronostici Polonia – Svezia, 29/3, ore 20.45

Dopo 4 anni arriva il momento della verità per Polonia e Svezia, che si giocano tutto in gara secca. La Polonia è arrivata a questa finale nel modo più semplice, a tavolino, vista l’esclusione della Russia da questi playoff, ma è in un buon momento di forma: sono 3 le vittorie nelle ultime 4 partite giocate (l’unica sconfitta in Ungheria non fa molto testo visto che è arrivata a secondo posto già raggiunto). Gli svedesi hanno invece raggiunto questo step soffrendo, a Solna, contro la Cechia, superata solo ai supplementari con una rete di Quaison. Gli scandinavi avevano già visto sfumare il primato nel girone B perdendo contro la Georgia, e potrebbero dunque pagare dazio contro una nazionale che, lo ricordiamo, ha tra i suoi punti di forza uno dei numeri 9 più forti al mondo, Robert Lewandowski. Sarà un grande duello quel con Zlatan Ibrahimovic. Il nostro pronostico qui è sulla Polonia vincente, a quota 2.44.


Scommesse Portogallo – Macedonia del Nord, 29/3, ore 20.45

Nessuno quasi si sarebbe mai aspettato di assistere a questa finale, ed invece la Macedonia ha gelato l’Italia, condannandola ad una seconda clamorosa esclusione consecutiva dai Mondiali. Una rete di Trajkovski a tempo scaduto ha infatti permesso alla squadra del ct Trajkovski di compiere un’impresa storica per i macedoni, che adesso sono chiamati ad un nuovo colpaccio contro il Portogallo di Ronaldo. I lusitani hanno superato la Turchia per 3-1 non con pochi pensieri: sul 2-1, un rigore fallito da Ylmaz ha mantenuto intatto il vantaggio dei ragazzi di Santos prima della rete finale di Nunes. Il Portogallo gioca ancora in casa, dove ha vinto 4 delle ultime 5 partite. Occhio ai rivali però, che non hanno nulla da perdere e hanno già sbaragliato ogni previsione vincendo a Palermo, in semifinale. La Macedonia, che ritrova il napoletano Elmas, tra i protagonisti di questa cavalcata, ha inoltre vinto le ultime 3 partite.
La nostra quota preferita è sul mercato “Parziale/Finale 1/1“, pari ad 1.61.


Chi sarà protagonista in questo percorso verso i prossimi mondiali?
Scoprilo con le fantastiche quote targate Marathonbet!

*Quote soggette a variazione.

*Quote soggette a variazioni.