Pronostici Liga [Giornata 7]

Pronostici settimanali aggiornati e consigli per scommettere sulla Liga spagnola. Le migliori quote, previsioni e scommesse con Marathonbet!

5752
La Liga spagnola su Marathonbet

Il campionato spagnolo è entrato nel vivo: la stagione 2021 – 2022 si preannuncia combattuta come quella che l’ha preceduta!

Il campionato spagnolo è senza dubbio una delle competizioni preferite dagli scommettitori. Le previsioni calcistiche con cui divertirsi su Marathonbet quest’anno puntano a una competizione serrata ed entusiasmante.

La scorsa stagione abbiamo assistito ad uno dei campionati più tirati nella storia recente della Liga. L’Atlético ha completato la prima parte di torneo con 50 punti ed una difesa straordinaria, e questo, sommato alle partenze a rilento di Barcellona e Real Madrid, ha contribuito a posizionarlo come il favorito principale anche per il resto della competizione. Come prevedibile, per vincere un campionato spagnolo bisogna soffrire vista la presenza di due colossi come principali avversari, e su questo, gli  uomini del Cholo hanno solo da insegnare.

La vittoria è arrivata solo all’ultimo turno, ed i Colchoneros hanno conquistato il loro secondo campionato negli ultimi sette anni.


I migliori pronostici settimanali sul campionato spagnolo

Adesso si riparte da zero, pronti ad una nuova stagione destinata a regalare altri colpi di scena. Abbiamo già analizzato nel dettaglio le quote per scommettere sul vincitore della Liga 2021-2022: andiamo adesso ad approfondire, giornata per giornata, le principali sfide del campionato spagnolo.

Pronostici settimanali – Liga

La stagione calcistica 2021-2022 in Primera Division è iniziata molto presto, il fine settimana del 15 agosto.

Le novità sono tante: i ritorni di Carlo Ancelotti e del Kun Agüero nel nostro calcio, i ritorni di Espanyol, Rayo Vallecano e Mallorca dopo le loro brevi esperienze in seconda serie, l’ingaggio di De Paul, Memphis Depay, la consacrazione di Pedri e Odegaard. Sarà interessante assistere agli eventuali progressi del Siviglia di Julen Lopetegui, alla sua terza stagione andalusa, e ad un Villarreal che aspira a competere tra i migliori per un altro anno.

Due incognite da chiarire su tutte: sapere quanto il Barça risentirà della perdita del giocatore più importante della storia della competizione (Leo Messi); quali cambiamenti apporteranno le squadre in un calciomercato che può ancora sbilanciare i rapporti di forza.


Giornata 7 – Pronostici per scommettere

Il Real Madrid non molla, anzi. Dopo il 6-1 al Maiorca la pressione ora è suoi campioni in carica dell’Atletico, vincitori con il Getafe e ora attesi dall’Alaves. Intanto il Barcellona ha l’occasione di tornare a vincere, contro il Levante: ci riuscirà?

SCOPRI QUI LE QUOTE SUL PROSSIMO TURNO DI LIGA!

Real Madrid – Villarreal, 25/09, ore 21.00

Dicevamo del tennistico 6-1 inflitto in settimana dai Blancos al Maiorca: un risultato di assoluta forza che ha visto emergere, tanto per cambiare, la classe di Benzema, oltre che quella di Asensio e Isco. Il Villarreal guarda a questo match clou sapendo che in settimana l’attende il bis della recente finale di Europa League con il Manchester, stavolta in Champions. Il “Sottomarino giallo” sta arrancando, ma è ancora imbattuto: 4 pareggi e una vittoria, l’ultima sfida disputata, li pongono al momento in dodicesima posizione. Pensiamo che il Real attraversi un momento magico e nonostante la difficoltà che troverà contro un avversario di livello, alla fine potrà spuntarla. Il segno 1 frutta una quota di 1.52, mentre il pareggio nel primo tempo è a 2.52.


Pronostici Barcellona – Levante, 26/09, ore 16.15

Dopo il secondo pari consecutivo, il Barcellona è rimasto ancora una volta a ridosso del gruppo di testa. Lo 0-0 di Cadice pone i Blaugrana nella condizione ancora più obbligata di battere il Levante per riagganciare il treno di testa: il Real Madrid dista già 7 punti, nonostante Koeman non abbia ancora perso in Liga. Il Levante, invece, cerca ancora la prima vittoria e punta sul momento non invidiabile dei catalani per cercare l’impresa: assisteremo ad una sorpresa? La quota sul segno 1 è 1.45.


Non perdere i consigli di Marathonbet su tantissimi eventi calcistici come

*Quote soggette a variazioni