Pronostici e scommesse – torna la Bundesliga: i nostri consigli sul campionato tedesco di calcio.

149

Dopo quasi due mesi di assenza dal calendario sportivo internazionale, il prossimo weekend prevede il ritorno del primo grande campionato europeo post emergenza, la Bundesliga.
I nostri appassionati di pronostici possono qui dare un’occhiata alle partite di campionato tedesco con tanti consigli utili su come divertirsi con le super quote offerte da Marathonbet, le migliori di sempre in occasione di questa ripartenza.

Questo dunque il programma della Bundesliga, che riprende dal punto in cui si era fermata, la giornata numero ventisei.


Sabato

1989 Hoffenheim – Hertha Berlino, ore 15.30
La sfida vedrebbe favorita la squadra di casa, che in classifica si trova al nono posto, e ha perso solo uno degli ultimi dodici precedenti con il club della capitale (vittorioso nel match d’andata). Attenzione però ai risultati precedenti alla sosta: l’Hoffenheim non trova i tre punti da sette partite, e l’ultima giocata in casa è il clamoroso tonfo maturato con il Bayern Monaco (0-6).

Un gol di entrambe le squadre con vittoria o pareggio dell’Hoffenheim è quotato a 2.15.

Augusta – Wolfsburg, ore 15.30
L’Augusta è quintultima, ma dei suoi ventisette punti ne ha raccolti ben diciotto tra le mura amiche.
Gli avversari, al settimo posto in classifica, hanno invece conquistato la metà dei loro punti in trasferta. C’è anche un clamoroso precedente a loro favore, che risale alla scorsa stagione: un successo per 8-1!

Una vittoria del Wolfsburg con scarto di una rete è quotata a 3.76 su Marathonbet.

Borussia Dortmund – Schalke 04, ore 15.30
Il derby della Ruhr è tra gli incroci più sentiti del campionato tedesco e rappresenta sicuramente il match più interessante di questa giornata memorabile. Il Borussia è al secondo posto e tallona il Bayern Monaco, distante quattro lunghezze. Gli ospiti sono sesti, in cerca di punti preziosi per raggiungere la zona Champions, ma prima della pausa forzata hanno rallentato non poco la loro marcia con quattro pareggi in sei partite.
Occhio alla statistica: i gialloneri non vincono questa sfida da quasi cinque anni.

Il successo del Borussia Dortmund con over 2.5 è quotato 4.25 su Marathonbet.  

Fortuna Dusseldorf – Paderborn 07, ore 15.30
Le due squadre riprendono a giocare in campionato e sono subito chiamate alla prova del fuoco, essendo questo un delicato scontro salvezza tra il fanalino di coda e gli ospiti, terzultimi: non sarà facile per nessuna delle due a livello psicologico. Il Paderborn è reduce da quattro sconfitte di fila.
Il nostro pronostico fa pensare ad una gara decisiva, in cui entrambe proveranno a vincere.

La quota che vede entrambe le squadre segnare è 1.65.

RB Lipsia – Friburgo, ore 15.30
Il Lipsia, terzo in classifica con cinquanta punti, parte favorito nel pronostico. La squadra allenata da Julian Nagelsmann non perde da sette incontri, e prima della sospensione ha raggiunto anche la sua prima storica qualificazione ai quarti di Champions League. Condivide la migliore difesa della Bundesliga con il Bayern e può affidarsi a Timo Werner, che è già a quota ventuno reti. Gli ospiti hanno vinto una sola volta nelle ultime dieci trasferte.

La vittoria del Lipsia con over 3.5 è quotata a 3.00 su Marathonbet.


Eintracht Francoforte – Borussia Monchengladbach, ore 18.30
Gli ospiti occupano al momento la quarta piazza in classifica, e hanno buoni numeri in termini di realizzazione in trasferta: sette gol nelle ultime due partite esterne. Raggiungere la vetta in questa spettacolare, incerta edizione della Bundesliga è ancora possibile, ma servirà espugnare la Commerzbank Arena.

La vittoria degli ospiti ha quota 2.45 su Marathonbet.


Domenica

Colonia – Magonza 05, ore 15.30
Entrambe le squadre tendono a pareggiare molto poco: soltanto in due casi ognuna di esse ha ottenuto un punto. Il Magonza non vince nello stadio del Colonia dal 2003, per un totale di ben nove trasferte.

Il pareggio nel primo tempo con la vittoria del Colonia nella ripresa ha quota 5.30.

50% DI FELICITÀ!
SEI ANCORA IN TEMPO PER LA NOSTRA SORPRESA DI PRIMAVERA!

Union Berlino – Bayern Monaco, ore 18.30
L’unico precedente è il match d’andata che i bavaresi sono riusciti a portare a casa con un tiratissimo 2-1 non privo di rischi. Il Bayern ha però vinto già otto trasferte finora ed è reduce da sei vittorie di fila. Altro fattore non di poco conto è il recupero del bomber Robert Lewandowski, che torna in campo da capocannoniere attuale del torneo con ben venticinque realizzazioni.

La doppia chance 1X attira parecchio (4.80).
Una vittoria più prevedibile degli ospiti può essere arricchita dall’over 3.5, quotato a 2.43.


Lunedì

Werder Brema – Bayer 04 Leverkusen, ore 20.30
Il posticipo del lunedì mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi ben diversi: gli ospiti sono in cerca di un piazzamento Champions; il Werder è contro ogni pronostico tra le delusioni del campionato, visto che finora ha perso undici delle ultime quattordici gare ed è penultimo.
Le “aspirine” d’altra parte stavano ottenendo ottimi risultati prima della sosta, con quattro successi ed un pari negli ultimi cinque incontri disputati. Proveranno a ripartire da dove si erano fermati, ma di fronte trovano un Werder che vuole scacciare quanto prima i fantasmi di una retrocessione che manca da trentanove anni.

La doppia chance con pareggio o vittoria del Bayer è quotata 1.26 su Marathonbet.


C’è tanta curiosità nel conoscere l’effettiva condizione delle singole squadre a seguito di una pausa di circa due mesi: ai nostri appassionati di pronostici calcistici consigliamo di tenere in conto il fattore imprevisto, che potrebbe dar vita a partite ancora più combattute rispetto alle aspettative della vigilia. Anche il fattore casa potrebbe essere messo in discussione, vista l’assenza del pubblico negli stadi.
Staremo a vedere: buon divertimento con il calcio di Marathonbet, ed occhio alla nostra speciale sorpresa primaverile!

*Quote soggette a variazioni.