Pronostici e scommesse – ottava giornata di Lega Vysshaya bielorussa, e gli altri eventi del weekend di calcio.

152

In attesa dei nostri pronostici calcistici sul campionato tedesco, con tante quote sulla Bundesliga già disponibili su Marathonbet, le attenzioni del weekend vanno ancora sulla Lega Vysshaya bielorussa. Ecco il programma degli eventi, a partire da oggi.

Venerdì

Slutsk – Energetik-BGU, ore 16.00.
Lo Slutsk vanta il miglior attacco del torneo, e cerca la quarta vittoria consecutiva. I padroni di casa sono inoltre imbattuti da cinque partite, tuttavia di fronte a sé trovano un avversario ostico, che occupa la quarta posizione in classifica ma mostra una certa incostanza di prestazioni (ancora zero pareggi ma già tre sconfitte).

La vittoria dello Slutsk o il pari con gol di entrambe le squadre ha quota 2.45.


Gorodeya – Minsk, ore 18.00
Per uscire dal campo con almeno un pari, il club della capitale dovrà assolutamente registrare la difesa, al momento la più vulnerabile del campionato e reduce da una sconfitta intera in cui ha incassato cinque reti.

Su Marathonbet il pareggio a fine primo tempo è quotato a 1.95.


Sabato

Slaviya-Mozyr – Torpedo-BelAZ, ore 14.00.
Gli ospiti, ora al secondo posto, intendono allungare la loro striscia positiva di risultati per mettere pressione alla capolista e difendersi dall’avanzata del BATE. La partita resta comunque molto equilibrata sulla carta.

La quota sull’under 2.5 è 1.67.


Neman Grodno – Rukh Brest, ore 16.00.
Il Neman ha bisogno di vincere per riscattare la sconfitta subita dal BATE e risalire la sua classifica.

Il segno 1 è quotato 2.39 su Marathonbet.

50% DI FELICITÀ!
SEI ANCORA IN TEMPO PER LA NOSTRA SORPRESA DI PRIMAVERA!

Domenica

Isloch – Belshina, ore 13.00
Incontro apparentemente già scritto, visto che gli ospiti arrancano ancora in fondo alla classifica, in cerca del primo successo.

La vittoria dell’Isloch associata all’over 3.5 è quotata a 6.05 su Marathonbet.


Vitebsk – Shakhtyor Soligorsk, ore 15.00  
Lo Shakhtyor ha un solo punto di vantaggio sugli avversari, ma vive un periodo di forma ben più favorevole rispetto ai padroni di casa, reduci da due sconfitte di fila.

La quota sul 2 è 1.68. La quota sulla doppia chance X2 è invece 1.14.


Smolevichi – BATE, ore 17.00.
Match che sembrerebbe già segnato: da una parte la penultima della classe; dall’altra l’incontenibile squadra di Borisov che dopo una falsa partenza ha vinto quattro incontri negli ultimi cinque e tallona la vetta.

La vittoria del BATE con due gol di vantaggio è quotata a 3.85 su Marathonbet.


Dinamo Brest – Dinamo Minsk, ore 19.00
Si tratta di un incrocio di metà classifica tra due compagini che faticano ancora a trovare continuità di rendimento. La Dinamo Brest non pareggia dalla prima partita, risultato che gli ospiti non hanno finora ottenuto nemmeno una volta.

Un segno X su questo match ha quota 3.30.


L’offerta di calcio di Marathonbet per questo weekend non si ferma qui.
A partire da oggi infatti, sarà possibile divertirsi con il campionato turkmeno e con la finale playoff di Primera Division in Nicaragua tra Managua e Real Esteli.

Sono tante le quote interessanti con cui mettere alla prova la propria passione: ti ricordiamo inoltre che è ancora live la nostra speciale sorpresa primaverile, disponibile qui fino a fine mese!