Pronostici e scommesse – ottava giornata di campionato in Turkmenistan: i nostri consigli sul calcio.

102

In attesa di assistere al ritorno della Bundesliga, il primo tra i principali campionati a riprendere in Europa dopo l’emergenza, ci soffermiamo qui sui pronostici calcistici relativi al campionato del Turkmenistan, che va in scena domani con l’ottava giornata.
Ecco i nostri consigli sulle partite della Lega Vysshaya da dedicare ai nostri appassionati.


Mercoledì

FC Asgabat – Sagadam, ore 12.00
Questo incrocio rappresenta un banco di prova importante per i padroni di casa, che nelle ultime cinque partite hanno vinto tre volte. Al momento distano un punto dagli ospiti, ma devono ancora recuperare una partita con l’attuale capolista Ahal. Il Sagadam è in un momento di grazia, visto che gli ultimi tre incontri disputati hanno raccolto punteggio pieno.

Diamo fiducia ai padroni di casa? La quota sull’1 è pari a 2.00.


Merw – Altyn Asyrn ore 12.00
L’Altyn gode dei favori del pronostico: occupa al momento la seconda posizione in classifica e con undici reti messe a segno finora ha il migliore attacco del campionato insieme all’Ahal. A parte la sconfitta rimediata nello scorso turno, il ruolino di marcia finora parla di tre vittorie ed altrettanti pareggi. Il Merw è invece già a quota cinque sconfitte: è necessaria un’inversione di tendenza.  

Un segno 2 con over 2.5 è quotato 1.84.

50% DI FELICITÀ!
SEI ANCORA IN TEMPO PER LA NOSTRA SORPRESA DI PRIMAVERA!

Nebitci – Ahal, ore 12.00
Il Nebitci è tra i club più gloriosi della Lega Vyshhaya turkmena, potendo vantare nel suo palmares la conquista di quattro titoli nazionali. Nonostante ciò, l’edizione attuale del torneo non è partita sotto i migliori auspici per i padroni di casa, ancora relegati al penultimo posto in classifica. Dall’altro lato del campo c’è la capolista Ahal, che si gode il primato contando sulla migliore differenza reti ed una partita in meno.

Un segno 2 con over 3.5 è quotato 2.89.


Giovedì

Energetik – Kopetdag Asgabat, ore 12.00
L’Energetik ha assoluto bisogno di una vittoria, che manca ormai da quattro incontri. Agli ospiti invece serve maggiore continuità per capire meglio se dare una svolta definitiva alle ambizioni di un successo finale. Uno spunto potrebbe essere la non ricchissima media realizzativa di entrambe le squadre, rispettivamente a quota 3 e 6 reti segnate fino ad ora.

L’under 2.5 ha quota 1.59.


I nostri appassionati di pronostici calcistici possono provare a divertirsi con la proposta di quote di Marathonbet sul campionato del Turkmenistan, anche grazie alla nostra sorpresa primaverile: un evento che pur non rappresentando l’eccellenza nel panorama internazionale, può offrire sempre soddisfazioni a coloro che vogliono mettere alla prova la propria conoscenza di pallone.