Pronostici Barcellona – Bayern Monaco, Champions League

125
Barcellona contro Bayern, match clou di Champions

Siamo alla prima giornata dell’edizione 2021 – 2022 ed è già tempo di grande calcio. Martedì 14 settembre alle 21:00 è il turno di una delle partite più attese della prima fase della Champions League. Per gli appassionati di sport che amano i pronostici made in Marathonbet, infatti, il prossimo 14 settembre c’è in agenda Barcelona – Bayern Monaco, sfida che presumibilmente può valere il primato del gruppo E, per la quale abbiamo deciso di condividere le nostre migliori quote.

Il Barcellona non è uscito molto rafforzato dal calciomercato con Messi in partenza per il PSG; d’altra parte, il Bayern si vanta di aver effettuato l’acquisto più costoso della Bundesliga e uno degli acquisti più costosi d’Europa. Si tratta di Upamecano, giovane difensore centrale da 45 milioni di euro prelevato dall’RB Lipsia.

Sul blog di Marathonbet vi proponiamo anche l’anteprima e i pronostici più completi per la prima giornata della Champions League 2021.


Pronostici Barça – Bayern, 14/9, ore 21.00

Sembra passata tanta acqua sotto i ponti dall’ultimo confronto ufficiale tra queste illustri compagini. Il precedente più fresco è il memorabile quarto di finale in gara unica cui abbiamo assistito 2 edizioni fa nella final eight di Lisbona, quando i bavaresi sconfissero i Blaugrana dell’allora allenatore Quique Setién per 8 reti a 2. Nel frattempo i catalani hanno cercato di innestare un cambio di ciclo radicale che per motivi soprattutto economici ha portato poche settimane all’addio del suo miglior giocatore di sempre.

Dall’altro lato del campo c’è il Bayern, che imperversa in Germania da 9 anni e che sebbene non sia stato in grado di difendere il suo titolo di Campione Europeo 2019/20, parte ai blocchi di partenza di questa edizione della Champions League in posizione privilegiata, come testimoniato dalle nostre quote sul campione 2021-2022.

SCOMMETTI QUI SUGLI OLTRE 400 MERCATI
DI BARCELLONA – BAYERN!

L’ottavo e il terzo favorito per alzare la Coppa dei Campioni secondo i nostri pronostici Champions League si incontreranno il 14 settembre in una partita che può decidere molte cose per il futuro Blaugrana.


Scommesse Barcellona – Bayern Monaco

Prima di entrare nel dettaglio delle quote più attrattive su questo match, ecco una rapida rassegna su altri precedenti. Oltre alla roboante vittoria bavarese dell’estate 2020, ricordiamo in Champions League le semifinali del 2013 e del 2015: la prima, una dolorosissima sconfitta post-Pep per il Barcellona (0-3); la seconda è stata una memorabile partita del trio Neymar-Suárez-Messi contro la squadra tedesca all’epoca guidata proprio da Pep, terminata anche in questo caso 3-0, a squadre invertite.

Ecco le quote per il mercato 1×2 di Barcellona – Bayern Monaco:

Barcellona: 3.20
Pareggio 4.05
Bayern: 2.25

I migliori pronostici Barcellona – Bayern, Champions League

Andiamo adesso a scoprire alcuni mercati di valore su quella che sarà la terza sfida in programma della prima giornata di Champions League.

Ci sono più di 400 mercati al momento in Marathonbet, un numero che crescerà con il passare dei giorni. Trova la tua opportunità e la tua quota con più valore. Per farlo consulta pure i migliori consigli per scommettere, come i suggerimenti che trovi qui di seguito.

  • Entrambe le squadre segnano” a quota 1.47. Immaginiamo che entrambi questi colossi del calcio continentale daranno il massimo per tener fede al loro dna vincente, anche alla luce del fatto che vincere questa sfida potrebbe dare già una bella sterzata in termini di qualificazione agli ottavi. Non siete sicuri ci sarà una marcatura da entrambi i lati? Il goal del Barcellona è pagato a 1.24 e quello del Bayern Monaco a 1.15.
  • Barcellona segna nel primo tempo”, quota 1.97. I blaugrana potrebbero optare per una partenza accelerata di fronte ai propri tifosi, desiderosi di vedere una squadra in grado di fronteggiare al meglio l’addio di Messi. Tuttavia, sembra difficile pensare che il Barcellona possa tenere il passo del Bayern per tutta la partita. Ecco perchè proponiamo questo difficile ma interessante mercato,  “Barcellona segna il primo gol + Bayern vince”: una rimonta bavarese qui ha quota 7.90.
  • Pareggio con gol”, quota 4.30. Possibile che assisteremo ad una sfida combattuta fino all’ultimo, spettacolare ma equilibrata? Assolutamente sì, vista la qualità degli interpreti a disposizione di Koeman e Nagelsmann.
    Se invece pensate che questo equilibrio possa rompersi nella ripresa, indipendentemente dal risultato finale, guardate qui: “Tempo con maggior numero di gol – secondo tempo” a quota 2.43.

Anteprima Barca – Bayern

Il Bayern Monaco è il primo rivale del Barcellona e la squadra bavarese potrebbe contare sull’assenza del neo arrivato, il centrale Upamecano. Il talentuoso difensore ha infatti avuto noie fisiche successive alla sua convocazione in nazionale per le qualificazioni al Mondiale 2022, ed è quindi ora in dubbio un suo recupero.

Allora, avete avuto qualche illuminazione? Dove vi sentite di osare, su una vittoria di casa o un colpaccio esterno da parte della corazzata tedesca? Basta farsi ispirare dalla nostra proposta sulla Champions League!

*Quote soggette a variazione.