Liga spagnola, i pronostici della giornata trentaquattro

Real Madrid: un passo definitivo verso il titolo

116
Ritorna il duello tra Barcellona e Real in Liga
Summer Bonus

Il Real Madrid di Zinedine Zidane ha fatto un passo da gigante verso il titolo, ma dovrà confermarlo a San Mamés, contro una squadra che ha una certa tendenza alla rimonta. In fondo alla classifica invece, le cose sono ancora molto complicate per Maiorca, Leganés ed Espanyol.

Ecco a voi le nostre previsioni per alcune partite della 34° giornata di Liga.

Celta Vigo – Betis (4/7, ore 17.00)

Il Celta proviene da una partita strana a Maiorca, dove ha perso pesantemente per 5-1 solo tre giorni dopo aver battuto il Barcellona. Affronta un Betis che vive momenti difficili dopo il ritorno dallo stop delle competizioni.

La vittoria locale, che praticamente sigillerebbe la permanenza della squadra di casa in Primera Division, è quotata 2.31

Athletic Bilbao – Real Madrid (5/7, ore 14.00)

C’è il pieno di vittorie per i Blancos dopo la pausa, nonostante alcuni momenti irregolari nel loro gioco. L’Athletic a è probabilmente uno dei rivali più complicati che hanno da affrontare fino alla fine del campionato.

Il goal di entrambe le squadre sulla nostra lavagna è dato a 1.90

L’Athletic Bilbao a segno nel secondo tempo ha invece quota 2.43

Villarreal – Barcellona (5/7, ore 22.00)

Partita chiave che si giocherà poche ore dopo lo scontro Athletic – Real Madrid. Il Villarreal, la migliore squadra in questo ritorno alle competizioni insieme al Real Madrid, ospita un Barcellona che continua a non giocare così bene come dovrebbe.

Il pareggio tra il Villarreal e la squadra di Setién è dato a 4.15

Il Barcellona vincitore con entrambe le squadre che segnano è quotato 1.90