La domenica sportiva – 6 ottobre 2019

41

Oggi ci aspetta una domenica sportiva ricca di avvenimenti, ma l’evento è sicuramente il match di Serie A tra Inter e Juventus. L’incontro verrà trasmesso in circa 200 paesi di tutto il mondo ed il Derby d’Italia quest’anno è più importante che mai per la lotta al vertice. La squadra allenata dall’ex Conte ha vinto tutte le 6 partite fin qui disputate, mentre la Juventus la segue in classifica a 2 punti: con queste premesse sicuramente non mancherà lo spettacolo.

 

Calcio

Per chi vuole divertirsi a fare pronostici su marathonbet.it anche su altre sfide, la Serie A offre un altro match interessante: Torino – Napoli: entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo di crisi e potremmo vederne delle belle.

In Serie B si giocheranno diverse sfide accattivanti, ma la più spettacolare dovrebbe essere quella tra Cremonese e Cittadella, due squadre con il “vizio” del gol.

In Francia spicca St. Etienne – Lione, con quest’ultimo che arriva dalla vittoria in Champions League sul campo del Lipsia.

In Bundesliga si disputano tre incontri tra squadre di metà classifica, mentre in Premier League scendono in campo Manchester City, Arsenal, Chelsea e Manchester United che puntano tutte a portare a casa i tre punti.

Nella Liga, da non perdere Barcellona – Siviglia, con il rientro di Messi a catalizzare l’attenzione. I catalani vogliono conquistare la testa della classifica al più presto.

 

Basket

Nel campionato di Lega A di Basket si disputeranno 7 match, con Olimpia Milano che cerca un successo scaccia crisi contro il Trieste

 

Rugby

Proseguono i Mondiali di rugby, con la nazionale italiana che, dopo le prime due vittorie, ha subito una secca sconfitta contro il Sudafrica.

 

Moto

Si scaldano i motori per il MotoGP della Thailandia, dove Marc Marquez ha la possibilità di vincere in anticipo il suo ottavo Mondiale. Da non sottovalutare anche la gara di Moto3: Lorenzo Dalla Porta deve difendere i due punti di vantaggio su Canet.

Il menu è ricco non ci resta che godercelo a pieno!