La Lazio vince la Coppa Italia e regala una gioia immensa ai tifosi. Noi di Marathonbet siamo fieri di essere lo sponsor ufficiale biancoceleste

869

La Lazio vince la Coppa Italia regalando così una gioia immensa ai tifosi, alla squadra, allo staff tecnico e a noi di Marathonbet, fieri di essere lo Sponsor ufficiale della squadra biancoceleste.

Ieri sera abbiamo assistito ad una finale perfetta: lo stadio colmo di tifosi appassionati sia da una parte che dall’altra, il gol di Milinkovic-Savic all’ 82 minuto che ha sbloccato una partita ricca di suspence che ha tenuto incollati davanti agli schermi più di 7 milioni di spettatori, e dopo pochi minuti il fantastico gol di Correa che, come aveva già dimostrato a tutti nella sfida “Chi è Er Mejo?” organizzata da Marathonbet, si è scoperto essere il giocatore rivelazione di questa stagione calcistica della S.S.Lazio.

Per la Lazio questa vittoria rappresenta la settima in Coppa Italia e gli consegna il quindicesimo trofeo nella sua storia, confermandosi di fatto la squadra più titolata nella Capitale.

Una notte magica che tinge Roma di biancoceleste: tutti a festeggiare nel post partita all’Olimpico, dal presidente Lotito a Simone Inzaghi, dai tifosi ai giocatori, il tutto accompagnato dall’immancabile mascottel’aquila Olympia che vola fiera, insieme alla sua Lazio, verso l’Europa League. Questo trionfo non solo permette di accedervi senza dover passare per i preliminari, ma anche di disputare la partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus, prevista nei prossimi mesi.

CMOOOOOON EAGLES! 🦅 🦅 🦅 🦅 🦅 🦅 🦅