Pronostici sulla pallamano, guida alle tipologie di scommessa

2592
Registrati
Telegram
guida ai pronostici pallamano

Nella pallamano le squadre giocano con 7 giocatori in campo e massimo 9 giocatori in panchina. Ogni partita è divisa in due tempi da 30 minuti ciascuno con un’interruzione di 10 minuti. Sulla lavagna di Marathonbet trovate molti dei più prestigiosi eventi a livello mondiale e nazionale sui quali è possibile scommettere.

SCOMMESSA PRINCIPALE 1 X 2

Questa è la scommessa più semplice: anche nella pallamano bisogna indovinare la vittoria quale delle due squadre vincerà o se la partita terminerà in pareggio.

 

SCOMMESSA DOPPIA CHANCE

La scommessa doppia chance prevede il 66% di vantaggio per chi scommette, infatti si giocano due risultati su tre, 1X – 12 – X2. Ovviamente, maggiore è la percentuale di vantaggio, minore sarà la quota proposta dai bookmaker.

SCOMMESSA CON HANDICAP

La scommessa con handicap prevede di offrire la squadra favorita con 1 o più gol di svantaggio di partenza. Per esempio, -1.5 vuol dire che la più forte dovrà vincere con almeno due gol di vantaggio sulla formazione avversaria.

SCOMMESSA SUI GOL TOTALI

I quotisti decidono normalmente un tetto di gol che dovrebbero essere segnati durante la partita: lo scommettitore avrà a disposizione due tipologie di scommessa, under e over. Under se prevede che il numero totale di gol realizzati sarà inferiore, over se superiore.

SCOMMESSA GOL PARI E DISPARI

Questa è una tipica scommessa aleatoria: bisogna infatti indovinare se la somma dei gol che verranno segnati durante la partita saranno di segno pari o dispari. L’unica certezza consiste nel fatto che gli scommettitori fino al fischio finale non sapranno l’esito della loro scommessa.