Pronostici sul kabaddi, guida alle tipologie di scommessa

1262
Registrati
Telegram
pronostici kabaddi

Non solo cricket in India. Un altro sport molto popolare è il kabaddi, uno sport di contatto fisico a squadre che combina le caratteristiche del wrestling e del rugby. Marathonbet.it propone anche le scommesse sul kabaddi, questa particolarissima disciplina che fa parte dei giochi asiatici.

Ma come funziona? Le squadre sono composte da 12 giocatori, di cui 4 fissi in campo per la difesa e gli altri sei, attaccanti, si alternano. Kabaddi significa “trattenere il respiro” perché nelle prime versioni del gioco l’attaccante, quando sferrava l’azione offensiva, lo doveva fare in apnea, ripetendo il termine che dà nome al gioco.

Non c’è palla e l’attaccante può fare punti entrando nella metà campo avversaria e toccando l’avversario, o ingaggiando una lotta con uno dei difensori. I difensori, a loro volta, devono provare a placcare l’avversario prima che rientri nella sua metà campo.

Una disciplina avvincente ma molto distante dalla cultura europea.

Le principali squadre sono i Gujarat Fortune Giants, i Bengaluru Bulls e i Tamil Thalaivas.

SCOMMESSA 1X2

Si punta sul risultato finale 1X2 cercando di indovinare la squadra vincente o il pareggio che nello sport è contemplato.

RISULTATI FINALI

Nel kabaddi su marathonbet.it si punta sui risultati finali, la scommessa antepost sulla Pro League indiana, il maggior campionato della disciplina. In base alle quote si deve indovinare il vincitore del campionato di kabaddi.