La scommessa PRIMO MARCATORE

3474
Registrati
Telegram

La scommessa PRIMO MARCATORE

Si tratta della scommessa in cui si indica il primo marcatore di una partita di calcio, il primo a segnare un gol nel match.

Che cosa è la scommessa PRIMO MARCATORE

Bisogna stare molto attenti a questa che è tradizionalmente una delle quote più amate dagli scommettitori anche sulla lavagna di Marathonbet. Le soddisfazioni maggiori si traggono infatti dall’indicazione di primi marcatori non ovvi. Troppo facile dire che per la Juventus in campo il primo marcatore sarà Cristiano Ronaldo. Più redditizio andare a caccia della quota significativa quando sarà un altro il giocatore a segnare per primo, con relativa quota evidentemente maggiorata dal fattore sorpresa. Lo studio ad esempio dei difensori con maggiore confidenza con il gol può essere d’aiuto per generare giocate sicuramente molto redditizie. Di solito vengono utilizzati come saltatori nei calci piazzati e possono regalare grandi soddisfazioni. Come tutte le giocate, anche questa sul primo marcatore viene agevolata dallo studio delle relative statistiche aggiornate.

SCARICA L’INFOGRAFICA
Clicca sull’immagine per scaricare e condividere l’infografica sulla scommessa Primo Marcatore.

scommessa primo marcatore

Per una panoramica sui principali termini usati nelle scommesse sportive ti invitiamo a visitare il nostro glossario della guida al betting.