Champions League, la quinta giornata

37
November 26, 2019, Milano, Milano, Italia: Foto LaPresse/Massimo Paolone.26 Novembre 2019 Milano, Italia.Sport.Calcio.Atalanta vs Dinamo Zagabria - Uefa Champions League 2019 2020 - Fase a gironi - Gruppo C.Nella foto: Luis Muriel (Atalanta Bergamasca Calcio) esulta dopo aver realizzato il gol 1-0..Photo LaPresse/Massimo Paolone.November 26, 2019 Milan, Italy.sport.soccer.Atalanta vs Dinamo Zagreb - Uefa Champions - Group stage - Group C .In the pic: Luis Muriel (Atalanta Bergamasca Calcio) celebrates after scoring goal 1-0 (Credit Image: © Massimo Paolone/Lapresse via ZUMA Press)

Le partite di ieri

Per questa giornata di Champions League, abbiamo già avuto modo di assistere ad alcune delle partite che si sono disputate ieri: andiamo a commentare insieme le due più belle e che ci hanno tenuto col fiato sospeso!

Juventus – Atlético Madrid, 1-0

Partita fra le più attese in Champions e sulla quale siamo stati incerti fino all’ultimo: la Juve è riuscita a portarsela a casa con qualche difficoltà, con una bella uscita di Dybala su un calcio di punizione durante i minuti di recupero del primo tempo. L’Atlético è famoso per non concedere mai nulla, ma ieri l’abbiamo trovato un po’ fuori forma: il Dyvino Dybala ne ha conseguentemente approfittato.

Atalanta – Dinamo Zagabria, 2-0

Condotta a dir poco magistralmente dai bergamaschi, questa partita è il vero battesimo per la squadra rivelazione dello scorso campionato di Serie A. Muriel e Gomez travolgono letteralmente i croati. Ma non è finita qui, perché l’Atalanta non può assolutamente dormire sugli allori per guadagnarsi il tanto agognato accesso agli ottavi!

Ecco invece gli appuntamenti previsti per oggi:

Zenit – Lione, ore 18.55

Valencia – Chelsea, ore 18.55

Barcellona – Borussia Dortmund, ore 21.00

Slavia Praga – Inter, ore 21.00

Lilla – Ajax, ore 21.00

Genk – Salisburgo, ore 21.00

Liverpool – Napoli, ore 21.00

RB Lipsia – Benfica, ore 21.00

Ti ricordiamo che su www.marathonbet.it trovi tutte le nostre fantastiche quote!