Al via il girone di ritorno della Champions League

48

Giro di boa nella fase a gironi della Champions League, con le nostre 4 squadre italiane che affronteranno incontri decisivi in chiave qualificazione.

La Juventus

La Juventus dovrà scendere in campo per la difficile trasferta di Mosca.I bianconeri si trovano in vetta alla classifica insieme all’Atletico Madrid, ed una vittoria potrebbe ufficializzare il passaggio agli ottavi di finale.

Il Napoli

Il Napoli, al contrario di quanto sta avvenendo in campionato, è in testa al girone e contro il Salisburgo può chiudere in anticipo la pratica passaggio del turno.

L’Atalanta

L’Atalanta è il fanalino di coda del suo gruppo, non avendo ancora realizzato il suo primo punto, e mercoledì ospiterà la corazzata del Manchester City.Difficilmente riuscirà ad esaudire il sogno dei propri tifosi di sconfiggere la squadra di Guardiola.

L’Inter

Per chi vuole divertirsi a fare pronostici sulla lavagna di Marathonbet, il match più interessante è Borussia Dortmund – Inter: dopo la vittoria casalinga per 2-0, gli uomini di Conte si giocano la qualificazione in quello che si può definire uno spareggio per il secondo posto, mentre il Barcellona sembra irraggiungibile.

Gli altri gironi

Negli altri gironi, i club a punteggio pieno hanno già acquistato il ticket degli ottavi di finale, come il PSG ed il Bayern. Equilibrati i Gruppi G e H, nel primo conduce il Lipsia con 6 punti, subito dietro Zenit e Lione con 4 e chiude il Benfica a 3. Nel Girone H invece troviamo in testa Chelsea e Ajax,ma a soli due punti di distanza incombe il Valencia, che potrebbe approfittare dello scontro diretto Chelsea – Ajax. La squadra che ha siglato più reti nelle prime tre giornate è il Bayern con 13 gol realizzati, mentre il Galatasaray non ha ancora segnato la sua prima rete. Il PSG è l’unico clun che non ha ancora subito un gol, invece la difesa più perforata è quella dell’Atalanta con 11 reti incassate.

Per i bookmakers di www.marathonbet.it il Manchester City è il favorito per la vittoria finale sul Barcellona ed il Liverpool.