Pronostici Champions League: Quarti di Finale

Scopri i pronostici e le quote per i quarti di finale della Champions League 2023/2024 di Marathonbet, con un'anteprima dettagliata delle otto sfide decisive.

24187
Registrati
Telegram
pronostici champions league 2023/2024

Anche quest’anno, Marathonbet presenta i pronostici per i quarti di finale della Champions League 2023/2024.

⬇️ L’articolo in sintesi ⬇️

  • Il Manchester City (@2.86) è il campione d’Europa in carica e il favorito anche per questa edizione del torneo.
  • Il Real Madrid (@6.00) è la squadra regina della competizione, avendo vinto il trofeo per ben 14 volte, ed è considerato il principale rivale al titolo.
  • Tutte eliminate le squadre italiane.
  • Ai quarti di finale: City – Real Madrid, Arsenal (@5.50) – Bayern Monaco (@7.50), PSG (@9.00) – Barcellona (@11.00) e Atletico Madrid (@15.00) – Borussia Dortmund (@21.00).
  • In semifinale, il tabellone prevede: [City – Real Madrid] 🆚 [Arsenal – Bayern Monaco] | [PSG – Barcellona] 🆚 [Atletico Madrid – Borussia Dortmund]
  • La finale si terrà a Wembley, Londra, il 1° giugno 2024.

Le migliori otto squadre del vecchio continente si preparano per affrontare la fase ad eliminazione diretta della Champions League, con quattro avvincenti partite in programma.

Sei pronto per goderti i migliori pronostici e scoprire quali otto squadre otterranno il biglietto per i quarti di finale?

💰 Vuoi ottenere un esclusivo Bonus di Benvenuto? Registrati sul nostro sito e seleziona la promozione perfetta per te. Non perdere l’opportunità, iscriviti ora! 💰

Sorteggio Quarti di finale di Champions League

Gli accoppiamenti per i quarti di finale sono stati definiti nel sorteggio tenutosi a Nyon.

I tre club italiani sono stati eliminati agli ottavi di finale, mentre le squadre qualificate si preparano ad affrontare le doppie sfide nei seguenti giorni:

Andata: 9-10 aprile

Ritorno:16-17 aprile

L’urna ha decretato una sfida stellare tra il Real Madrid e il Manchester City, che si ritrovano dopo l’epica semifinale dello scorso anno.

Un altro confronto intriso di storia è quello tra il Barcellona e il PSG.

Le due squadre si affrontano dopo la “remontada” del Barça nel 2020, che portò alla qualificazione ai quarti, e la tripletta di Mbappé al Camp Nou nel 2021, che consegnò il passaggio del turno ai parigini.

L’Arsenal accede ai quarti di finale dopo 14 anni e ritrova la squadra che l’ha eliminata sette anni fa nell’ultima apparizione in una fase diretta di Champions: il Bayern Monaco.

i Gunners conservano amari ricordi di quei confronti, considerando le sconfitte per 5-1 in entrambe le occasioni.

L’Atletico Madrid, dopo aver eliminato l’Inter, affronterà il Borussia Dortmund.


Previsioni Quarti UCL: quali squadre passeranno?

Conosciamo le otto squadre destinate ad affrontarsi e a contendersi l’accesso alle semifinali della UEFA Champions League.

Il Manchester City (@2.86) resta il principale favorito nelle previsioni, essendo il campione d’Europa in carica e tra le più quotate al titolo secondo i pronostici di Premier League.

Dopo aver agevolmente superato il Copenaghen, i Citizens si preparano ad affrontare nuovamente il Real Madrid per guadagnarsi un posto in semifinale.

Il Real Madrid (@7.00), con ben 14 coppe in bacheca, è considerato il principale contendente al titolo secondo le quote e, dopo aver eliminato faticosamente il Lipsia, affronterà i campioni in carica della competizione, nonché la squadra carnefice nella semifinale della passata edizione.

L’Arsenal (@5.50), dopo sette stagioni lontano dalla massima competizione continentale, è tornato nella fase ad eliminazione diretta eliminando il Porto agli ottavi.

Ora dovrà affrontare il Bayern Monaco (@7.50), la squadra che eliminò i Gunners nel 2017, in lotta per la sua settima Champions League che ha raggiunto i quarti dopo aver eliminato la Lazio.

Il PSG (@9.00), dopo aver battuto comodamente la Real Sociedad, tornerà in Spagna per affrontare il Barcellona (@11.00) in un match caratterizzato da precedenti storici, specialmente il 6-1 del 2017.

L’Atletico Madrid (@15.00),che ha eliminato l’Inter ai rigori, affronterà il Borussia Dortmund (@21.00).


Anteprima Pronostici Quarti Champions League

Esaminiamo ora con attenzione ciascun incontro, analizzando le prospettive delle squadre coinvolte e cercando di individuare potenziali pronostici sulle possibili favorite.

Cerchiamo di capire se qualche squadra si è garantita un vantaggio significativo per il passaggio del turno durante le partite d’andata.


Diretta Tv Quarti di Champions League

La Champions League 2023/24 è trasmessa in Italia su Sky, Amazon Prime Video e Mediaset

Sky Sport trasmette tutte le partite, tranne la migliore del mercoledì, che è in esclusiva su Prime Video. Inoltre, Mediaset trasmette ogni martedì una partita in chiaro su Canale 5.


Pronostici Quarti di Finale Champions League 2023-2024

Abbiamo finora approfondito le proiezioni di Marathonbet per i quarti di finale, esaminando le quote iniziali, le anteprime più rilevanti e le probabilità di avanzamento per ciascuna squadra coinvolta.

Con sedici squadre in lizza e otto affascinanti gare a eliminazione diretta in programma, la strada verso la finale di Londra si presenta ancora lunga e avvincente.

La questione aperta è: chi riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo?

*Le quote possono essere soggette a variazioni