La domenica sportiva – 1 settembre 2019

501

Tutti gli appassionati potranno godersi una bella domenica sportiva, ricca di prestigiosi eventi non soltanto calcistici. La Serie A ci propone il derby capitolino Lazio – Roma, una partita attesa da settimane dalle due tifoserie. La Lazio arriva dalla perentoria vittoria di Marassi per 3-0 contro la Sampdoria, mentre la Roma ha conquistato soltanto un punto in casa contro il Genoa. La partita di cartello in Premier League è Arsenal – Tottenham, due squadre che arrivano da due sconfitte. L’Arsenal ha subito la forza del Liverpool ed è uscito con le ossa rotte, perdendo 3-1, mentre più cocente è stata la sconfitta del Tottenham, che ha lasciato il passo tra le mura amiche al Newcastle. Il match è importante per non perdere subito la scia delle prime della classe. Le sfide domenicali della Bundesliga non sembrano regalare un grande spettacolo, ma la partenza del campionato tedesco ci ha offerto incontri con tantissimi gol, quindi potrebbero esserci sorprese. In Liga il Real Madrid, a casa del Villareal, deve cancellare subito il pareggio casalingo dello scorso turno contro il Valladolid. In Francia la capolista Rennes, a punteggio pieno dopo tre partite, ospita il Nizza, ed i padroni di casa proveranno ad allungare il passo, regalando questo inizio di stagione inaspettata alla propria tifoseria.

Per gli amanti del basket ci sono da seguire i Mondiali in Cina, oggi scenderà in campo il favorito team degli USA che si confronterà contro la Repubblica Ceca, ma anche altri incontri interessanti come Grecia – Montenegro e Francia – Germania.

La domenica motoristica offre il Gran Premio automobilistico di Spa in Belgio. Dopo le prove libere sembra poter essere la giornata delle Ferrari, anche perché oramai Hamilton con il vantaggio che si ritrova, punterà ad andare a punti senza rischiare uscite inutili.

Per quanto riguarda la pallavolo troviamo gli Europei femminili, dove la nostra nazionale azzurra incontrerà la Slovacchia dopo la battuta di arresto contro la Polonia.

Insomma per chi vuole cimentarsi a fare pronostici su marathonbet.it sono presenti tutti gli ingredienti per divertirsi.